La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vibrazioni manubrio
:
Enrico non sono ancora andato a ritirare la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo la seratina di venerdi scorso mi sono beccato l'influenza!!! ho fatto 3 giorni con la febbre (devo ringraziare Wilma che era costipata?!?!?!?!?) e da martedi ad oggi non ho ancora smaltito i postumi (chiedi a Flavio perchè non posso usare il rimedio x il raffreddore! :mrgreen: ).
Penso di andare domani o al massimo sabato mattina dal conc. poi ti dico cosa mi racconta e mi dai una mano x distruggerlo! ok? :wink:
Ciao ciao
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Enrico non sono ancora andato a ritirare la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo la seratina di venerdi scorso mi sono beccato l'influenza!!! ho fatto 3 giorni con la febbre (devo ringraziare Wilma che era costipata?!?!?!?!?) e da martedi ad oggi non ho ancora smaltito i postumi (chiedi a Flavio perchè non posso usare il rimedio x il raffreddore! :mrgreen: ).
Penso di andare domani o al massimo sabato mattina dal conc. poi ti dico cosa mi racconta e mi dai una mano x distruggerlo! ok? :wink:
Ciao ciao
--- Termina citazione ---
Fammi sapere come va.
Se Peppino 'O 'Nimale non basta, gli mandiamo Sasà 'O Ricchione...e con quello sono c..... amari...
:
--- Citazione ---
Fammi sapere come va.
Se Peppino 'O 'Nimale non basta, gli mandiamo Sasà 'O Ricchione...e con quello sono c..... amari...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CI PENSO SERIAMENTE!!! :wink:
Ciao ciao
:
Ragazzi ho ritirato la moto stamattina! novità? ZERO!!!!!!!
Devo meditare sul da farsi!!!
Ciao ciao
:
--- Citazione ---Devo meditare sul da farsi!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa