Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Metzeler richiama le Z6  (Letto 2876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Metzeler richiama le Z6
« il: 01/04/2009, 11:23:53 »
Metzeler ha annunciato il richiamo cautelativo di tutte le Z6 e Z6 Interact vendute nel  2008 per una serie di problemi strutturali riscontrati. Il comunicato stampa invita anche gli acquirenti interessati dal richiamo a recarsi presso il loro gommista, che provvedera' a montare gratuitamente le nuove Pirelli Angel ST.

Metzeler invita i piloti a non superare la velocita' di 50km/h durante il trasferimento.


  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/04/2009, 11:34:08 »
Qualcosa mi dice che si tratta di un pesce d'aprile  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/04/2009, 11:58:01 »
Mi dispiace contraddirti Luca, ma contemporaneamente la Pirelli sta richiamando le Diablo Strada in USA! Qui c'e' qualcosa di grosso che bolle in pentola...


Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/04/2009, 12:53:47 »
A quanto pare è un pesce d'aprile a livello mondiale.  :wink:  :D
Meno male che io monto solo le M3  :wink:  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/04/2009, 13:13:47 »
Pesce di aprile o no io ho montato le michelin pilot road 2 :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/04/2009, 13:30:06 »
beh se la notizia e vera...... di sicuro interesserà a molti..... me compreso. se e falsa e propio un pesce fuor d'acqua..... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/04/2009, 15:26:25 »
Strano, sul sito metzeler, questa notizia non c'è mr. flinston, :shock:  e la data 3132009 è scritta con grafica diversa dalle altre. al posto di questa notizia c'è nè un'altra su un concorso di febbraio. non so postare la pagina del sito ma basta andarci e cliccare su about us!!!!
temo che non ci cambieranno le z6 gratis :mrgreen:

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/04/2009, 16:43:35 »
Complimenti, questa è ottima! :lol:

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

Offline Moio

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.870
  • Località: CH Lugano
  • Sesso: Maschio
    • Safari Africani
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/04/2009, 19:28:13 »
Ciao Mrs.Flintstone,

complimenti per il pensiero arguto, pensata geniale !!!
Solamente per averla ideata merita un plauso.  

Saluti Gabriele

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.284
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/04/2009, 22:08:36 »
:shock: Non ci posso credere :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02/04/2009, 20:51:32 »
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/04/2009, 22:57:51 »
Beh, mi spiace contraddire tutti voi, ma come pesce d'Aprile mi sembra abbastanza cretino.
Non credo proprio che la sicurezza in moto sia un qualcosa su cui scherzare.
Mi piacerebbe sapere come si sentirebbe Mr. Flinstone se gli avessereo comunicato questa notizia. Forse usa uno scooter e non una moto.

Oltretutto... che migliori le sue "capacità" grafiche.
Sinceramente si vede lontano un chilometro l'artefazione degli screenshots riportati; se deve fare uno scherzo che lo sappia almeno fare...

Io sono una persona che accetta davvero sempre scherzi e quanto possa comunque far divertire.
In questo caso però non ci vedo davvero niente di divertente; solamente una grande (e quindi intrinsecamente lodevole) inventiva.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06/04/2009, 07:34:52 »
guarda guarda chi leggo in firma......

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/04/2009, 08:48:23 »
Citazione da: "claudiotto"
Mr. Flinstone . Forse usa uno scooter e non una moto.



A Claudio'...Mrs. Flinstone, non Mr. E' una signora...Quindi sicuramente usa uno scooter e non una moto, e di conseguenza della sicurezza gli (pardon: le) importa sega.
Vediamo cosa riesci ad inventarti tu il prossimo anno.
S.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/04/2009, 09:42:27 »
Citazione da: "claudiotto"
Beh, mi spiace contraddire tutti voi, ma come pesce d'Aprile mi sembra abbastanza cretino.
Non credo proprio che la sicurezza in moto sia un qualcosa su cui scherzare.
Mi piacerebbe sapere come si sentirebbe Mr. Flinstone se gli avessereo comunicato questa notizia. Forse usa uno scooter e non una moto.

Oltretutto... che migliori le sue "capacità" grafiche.
Sinceramente si vede lontano un chilometro l'artefazione degli screenshots riportati; se deve fare uno scherzo che lo sappia almeno fare...

Io sono una persona che accetta davvero sempre scherzi e quanto possa comunque far divertire.
In questo caso però non ci vedo davvero niente di divertente; solamente una grande (e quindi intrinsecamente lodevole) inventiva.


Io, più che lo scherzo, definirei cretino chi, leggendolo, si fosse precipitato dal proprio gommista a chiedere la sostituzione delle gomme. Poichè ho una profonda fiducia nell'intelligenza dei soci di questo club, del quale mi onoro di appartenere, non penso proprio che, in questo caso si sia scherzato sulla sicurezza, si vedeva subito che era un pesce d'aprile e qualunque persona, con un quoziente intellettivo medio basso, lo ha capito e ci ha riso su.
Quindi trovo la tua polemica del tutto gratuita e, come sottolineato da Mototoposuper, quella citazione nella tua firma, mi fa capire molte cose.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06/04/2009, 09:57:29 »
Io spero solo che le botte e risposte che leggo qui non siano inserite ad arte da qualche soggetto per creare un po' di bagarre.
Ognuno la pensi come vuole, ma mi raccomando che non venga a mancare il rispetto (cosa che ogni tanto mi sembra venga a mancare). GRAZIE.

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06/04/2009, 10:07:47 »
Citazione da: "Templar"
 
... come sottolineato da Mototoposuper, quella citazione nella tua firma, mi fa capire molte cose.


Guarda che se pensate questo, siete fuori strada : di almeno 1000 tera-miglia galattiche ...  Direi agli antipodi dell' universo conosciuto.  :P   :P  :P

PS: Dirò di più,  il saggio dice : "scunfund' no i ball cun la cervela".
Marco - Silver Storm 2007

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06/04/2009, 11:46:06 »
caro raspa, se la firma e attendibile di sicuro non siamo fuori strada e neanche tanto lontano in termini di km....  :wink:

ma come ci raccomanda il caro pres. massimo rispetto e contegno nell 'esprimere il propio pensiero......

pena ? banner immediato senza preavviso..... e motivazione...... :wink:  :wink:  :wink: oggi va di moda per manifestare arroganza e fanatismo......

a dire il vero non credo che il nostro amabile presidente adotti una politica del genere (almeno non prima dei dovuti avvertimenti anche in forma privata) a differenza di altri lui e sempre molto equilibrato quando si tratta di decisioni limite.... pur tenendo (come e giusto che sia ) sempre d'occhio la linea di condotta del forum.... e per questo gli porgo le mie congratulazioni..... :wink: