Area Libera > Off Topic - OT

PIEGHE

<< < (10/16) > >>

:
Adesso ti confesso una cosa ancora più grave: L'HO VENDUTA!!!

Però, a settembre, ne compro un'altra, mod. 2004, usata...diqualche pirla che ci andava solo al bar...

Forza! A tutta piega! :lol:

P.S.: NON ho la fidanzata..perciò posso fare tutte 'ste c......

:
Tu li chiami pirla,io quelli li chiamo PUPAZZZZZIIIII!!!!!Ma servono molto appunto per l'usato,sicuramente il mod2004 per loro non vale piu nulla se esce il 2005 con anche solo 1CV IN PIU!Che belli che sono davanti ai bar con la loro moto ultimo modello!!!!E per non dire poi delle loro coloratissime tute in pelle,laciando perdere poi le loro IMMACOLATE SAPONETTE!!!

:

cosi si puo grattare andando da 40 - 80kmh in giro per dolomiti senza fare camicaze :roll:non mi sembra nemmeno cosa da irresponsabili  :wink:

:
Evvai di lima Spart70 !!
Sulle dolomiti però è più facile con quei bei tornantoni eh!!
Vuoi mettere qui nell'appennino con tutte sti passi di tornanti stretti stretti e fondovalli ,vieni giù e vedi se ci riesci nè :D  :D

:

--- Citazione da: "Dante" ---Beh, visto che ci confessiamo...

Tre settimane fa, tornando ubriaco (molto) da una festa, il cavalletto non l'ho neanche aperto...HO POGGIATO LA MOTO DIRETTAMENTE PER TERRA!!! :shock:

Adesso, la carena e le borse sono state rimesse a posto (anzi, le borse sono nero opaco, una f***ta paz-ze-sca), ma vi assicuro che non dimenticherò l'esperienza per un bel pezzo.

Ciao

P.S.: Toccare con la pedana è niente...a quando il ginocchio?
--- Termina citazione ---

EHHHHHHHHH  :D  :D  :D  :D
Se è in previsione la bevuta meglio affidarsi alle quattro ruote meglio ancora se guidata da un'amico astemio,oppure lasciare la moto sul posto se possibile e poi passare a recuperarla il giorno dopo.
Mai sopravvalutare le proprie capacità di intendere e volere.
Parlo per esperienza. :D  :D

Ciao

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa