Area Libera > Off Topic - OT
PIEGHE
:
D'accordissimo con alex,ma credo che in yama abbiano fatto gia i miracoli riguardo il peso.La mia precendente moto pesava una quarantina di kili in piu!
:
Si si, OK, forse non ho fatto una grande scoperta, ma io peso 70 kg e faccio l'informatico, quindi devo usare la tecnica piu che i muscoli... e poi ho gia visto gente grande il doppio di me (stile germanicone birraiolo) farsi aiutare da terzi a mettere la cotanta cavalcatura sul cavalletto in pianura. Ed è per quello che il consiglio era gratis :-) se era una gran scoperta lo registravo all'ufficio brevetti... Ue ma come pungete raga, occhio che dare del göga agli altri porta sf*** !
:
Kevlar mi accorgo ora che sto' parlando con un Guru; Un Guru svizzero; Sei l'unico Guru svizzero?
Puoi intercedere per me per farmi diventare tuo vice? Prometto che saro' buono e servizievole e non ti sfottero' mai :wink: Ecchec...zo ma come hai fatto a fare in 5 mesi 288 Messaggi? Visto la tua professione mi sà tanto che ti sei intromesso nel server :wink: Ma dimmi na cosetta visto che anchio sto' a galla con na zatteruccia: Ma la mano sinistra perchè la tieni sempre abbassata :?: :wink: :lol:
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---Eheh in punta di piedi per forza se non si hanno le pedane arretrate, cosa un po' improbabile sulla motona. Lucayama mamma mia hai scritto un bollettino di guerra ! Ieri però ho preso un mezzo infarto anche io perchè mentre stavo mettendo la motona sul cavalletto laterale (operazione molto semplice del resto no ? Abbassi il cavalletto e inclini la moto, che ci vuole direte voi ?) mi si è impigliata la scarpa nel cavalletto stesso ed arretrando il piede ho arretrato anche il cavalletto, risultato, ho iniziato ad inclinare la moto quando il sostegno non c'era piu. Le mie orecchie hanno con orrore udito il cavalletto ormai in posizione ritratta, ho realizzato e tenuto su la moto con un notevole sforzo, bruttissima sensazione :-(. Per fortuna sono stato veloce e l'ho salvata prima del punto di non ritorno, quello dove nemmeno Hulk riesce a tenerla in piedi eheh.
Un consiglio gratis per il cavalletto centrale, prima di spingere col piede controllare che entrambi i piedi son gia a terra, inoltre per non spaccarsi la schiena, il 90% della spinta è da fare con il piede in giu, non "alzare la moto con la maniglia nascosta".
--- Termina citazione ---
Beh, visto che ci confessiamo...
Tre settimane fa, tornando ubriaco (molto) da una festa, il cavalletto non l'ho neanche aperto...HO POGGIATO LA MOTO DIRETTAMENTE PER TERRA!!! :shock:
Adesso, la carena e le borse sono state rimesse a posto (anzi, le borse sono nero opaco, una f***ta paz-ze-sca), ma vi assicuro che non dimenticherò l'esperienza per un bel pezzo.
Ciao
P.S.: Toccare con la pedana è niente...a quando il ginocchio?
:
A quando ci impresti la tua R1 DANTE!!!!!Non posso assucurarti come te la ridiamo ma il ginocchio costi quel che costi lo toccheremo!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa