Area Libera > Off Topic - OT
PIEGHE
:
Molder :?: Sti @azzi :!: Le pedane ok ma...addirittura il cavalletto :!: :shock:
Comunque a me dava fastidio il fatto di arrivare a grattare le pedane e..indurendo un po l'assetto ho risolto il problema :wink:
Oppure sono diventato un fermo :roll: :?: ...Ma si chi se ne frega :D
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Spart70...certo che quel vfr te ne da di filo da torcere sulle dolomiti è :wink:
Io le pedivelle le tocco correndo dietro a un TDM900,guidato da una donzella appunto :(
--- Termina citazione ---
DIO MIO! Avete la fidanzata motociclista!? Ma, ce l'ha un'amica... E' il mio sogno avere la tipa motorizzata...
:
Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Eheheh penso che Spart a volte non ci pensa a quanto è fortunato...
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.
Fabrizio, hai ragione, anche io adesso che ci ho macinato un po' di Km sento l'esigenza di cominciare a mettere le mani alle sospensioni, e sicuramente poi potrò piegare di piu, tutto a vantaggio della guida e della tenuta.
Il problema che sono pigro e ho poco tempo e comunque il lavoro lo faccio fare da un'amico che mi ha sempre consigliato ed aiutato in questa operazione, lui ha una officina privata per suo uso personale, corre unicamente in pista e la moto è la sua vita, e quando ha messo mano lui alle mie sospensioni, consigliandomi quale regolazione in base al mio stile, alla moto ed al mio peso, le moto che avevo diventavano favolose da guidare, vedrò di rifare lo stesso con questa.
Fabio:
--- Citazione da: "Kevlar" --- e sicuramente poi potrò piegare di piu, tutto a vantaggio della guida e della tenuta.
--- Termina citazione ---
Mi pare proprio che tu sia uno di quelli che non piega assolutamente nulla !!!! :D :D :D
Quando abbiamo fatto il giro in svizzera sono rimasto a bocca aperta da tanto andavi giù :shock:
Ma dove vuoi arrivare?? Guarda che la gomma più in là non credo possa andare ;)
:
Kevlar anch'io l'assetto l'ho fatto fare da un meccanico che gira in pista,che poi è il meccanico che cura la mia bimba.
Adesso è molto piu stabile quando spingo forte e non ne ha risentito nel confort di marcia dove l'asfalto non è perfetto,insomma son contento di averlo fatto fare e finalmente alle pedivelle non ci si arriva con facilita,secondo me la grattatina era dovuta piu al fatto che la moto si sedeva un po troppo che per l'inclinazione raggiunta,specialmete in presenza di qualche piccolo avvallamento in curva.Adesso mi succede solo quando sto veramente esagerando e non quando sto semplicemente tenendo un buon passo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa