Area Libera > Off Topic - OT
PIEGHE
:
Fabrizio confermo, in effetti alla prima grattata ho pensato proprio alle sospensioni, visto che non era una gran piega, ma poi ho anche pensato che non è che sia proprio l'R1... Son curioso di vedere qualche altra gomma come si comporta. Per ora mi tocca far fuori queste...
Fabio, quel giorno per me era piu facile, niente bagagli, niente passeggera... E comuque mi divertivo a stare dietro a Gian, che ha proprio un bel ritmo sui nostri passi.
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Kevlar anch'io l'assetto l'ho fatto fare da un meccanico che gira in pista,che poi è il meccanico che cura la mia bimba.
Adesso è molto piu stabile quando spingo forte e non ne ha risentito nel confort di marcia dove l'asfalto non è perfetto,insomma son contento di averlo fatto fare e finalmente alle pedivelle non ci si arriva con facilita,secondo me la grattatina era dovuta piu al fatto che la moto si sedeva un po troppo che per l'inclinazione raggiunta,specialmete in presenza di qualche piccolo avvallamento in curva.Adesso mi succede solo quando sto veramente esagerando e non quando sto semplicemente tenendo un buon passo.
--- Termina citazione ---
Vabbe'...lo diciamo 'sto segreto dell'assetto? Tra parentesi, vosto che il mio Ohlins non e' compatibile con il modello con ABS, ho pensato di andare da Andreani a farmi mettere sospensioni WP e a farmi fare l'assetto personalizzato. Che ne dite?
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Eheheh penso che Spart a volte non ci pensa a quanto è fortunato...
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.
Certo che quando uno ha c...
Magari, l'avro' anch'io :(
:
A leggervi tutti sto pensando tra me e me, C@@@o ma quanto fermo sono?
Da una parte però sono scusato: a ragà ! Che dite ? a 47 anni posso essere fermo un poco?
come dite? nooo? ok sono un fermone, anche se in Svizzera c'ero anche io, sempre ultimo, ma era per colpa del traffico he he he!
Roberto MO
:
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "Kevlar" ---Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Eheheh penso che Spart a volte non ci pensa a quanto è fortunato...
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.
Certo che quando uno ha c...
Magari, l'avro' anch'io :(
Ok,a quanto pare io e il Dante siamo forse gli unici non ancora propiamente sistemati quindi un piccolo avvertimento:
Se mai nel FJRin Rosa dovessero iscriversi due belle single...bhè STATE ALLA LARGA OK :!: :evil: ...è "ROBA" nostra :oops: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa