Area Libera > Off Topic - OT
PIEGHE
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "Kevlar" ---Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Eheheh penso che Spart a volte non ci pensa a quanto è fortunato...
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.
--- Termina citazione ---
Certo che quando uno ha c...
Magari, l'avro' anch'io :(
Ok,a quanto pare io e il Dante siamo forse gli unici non ancora propiamente sistemati quindi un piccolo avvertimento:
Se mai nel FJRin Rosa dovessero iscriversi due belle single...bhè STATE ALLA LARGA OK :!: :evil: ...è "ROBA" nostra :oops: :wink:
PAROLE SANTE!!!
:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Dante --- Tra parentesi, vosto che il mio Ohlins non e' compatibile con il modello con ABS, ho pensato di andare da Andreani a farmi mettere sospensioni WP e a farmi fare l'assetto personalizzato. Che ne dite?
Ciao Dante... siamo risusciti ad avere uno sconto per la'scquisto di ammortizzatori Wilbers attraverso l'importatore Rinolfi... guarda il banner sulla HP ed il Topic di Teerex...!!
A presto!
Gian,
scusa il ritardo.
Sto riprovandoci con l'Ohlins, pare che si possa riutilizzare.
Grazie
:
Ragazzi faccio un pò lo sborone: io le pedane le ho quasi finite e il problema è che ho cominciato a grattare il parapiedi sinistro, mi sa che un giorno o l'altro sradico la carena e volo via anch'io.
Grandi Z6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
Dimenticavo....la gomma posteriore è usata fino al bordo, l'anteriore mi mancano 4 mm, di più non riesco!
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Dimenticavo....la gomma posteriore è usata fino al bordo, l'anteriore mi mancano 4 mm, di più non riesco!
Ciao.
Dio mio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa