Area Libera > Off Topic - OT
PIEGHE
:
--- Citazione da: "fjrobert58" ---A leggervi tutti sto pensando tra me e me, C@@@o ma quanto fermo sono?
Da una parte però sono scusato: a ragà ! Che dite ? a 47 anni posso essere fermo un poco?
come dite? nooo? ok sono un fermone, anche se in Svizzera c'ero anche io, sempre ultimo, ma era per colpa del traffico he he he!
Roberto MO
--- Termina citazione ---
Gli ultimi saranno i primi :wink: ...almeno cosi ha detto :!: Abbi fedeeee...
:
Robert, e chissenefrega, c'eri ? Si, fatto il giro con noi ? Si, finito insieme ? Si, intieri ? Si, divertiti ? Si...
OK, mission accomplished :-)
Il resto è storia.
E poi di yamaha che vanno forte in giro ce ne son gia molte, e non dimenticare che abbiamo il Vale che alza la media per tutti :-)
Chissà io a 47 anni come vado, magari meno della metà, ma l'importante è godersela sempre la moto e finchè avrò la forza di girare la manopola...
:
--- Citazione da: "Dante --- Tra parentesi, vosto che il mio Ohlins non e' compatibile con il modello con ABS, ho pensato di andare da Andreani a farmi mettere sospensioni WP e a farmi fare l'assetto personalizzato. Che ne dite?
Ciao Dante... siamo risusciti ad avere uno sconto per la'scquisto di ammortizzatori Wilbers attraverso l'importatore Rinolfi... guarda il banner sulla HP ed il Topic di Teerex...!!
A presto!
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Ok,a quanto pare io e il Dante siamo forse gli unici non ancora propiamente sistemati quindi un piccolo avvertimento:
Se mai nel FJRin Rosa dovessero iscriversi due belle single...bhè STATE ALLA LARGA OK :!: :evil: ...è "ROBA" nostra :oops: :wink:
Mi sa che prima che vediate due single iscritte nel forum dell'FJR avrete raggiunto la pace dei sensi!!!!!!!!!!! ;-)
:
MIIIIIIIIi ragazziiii ci volevano le Diablo strada per farmi toccare le pedane. Da oggi sono un po meno fermo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa