Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cosa ne pensate di queste Remus?  (Letto 2283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Cosa ne pensate di queste Remus?
« il: 13/04/2009, 18:43:12 »


... non male la vista da dietro di forma (+o-) esagonale, il richiamo alla moto (leggi borse) c'è.

Omologate e senza fregio sarebbero interessantissime, tenendo conto dei Kg in meno rispetto alle originali e il sound, a quanto dicono, educato ma "personale".

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/04/2009, 18:45:15 »
Ma una soluzione con un solo silenziatore laterale non esiste?

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/04/2009, 22:19:24 »
Onestamente preferirei le originali per la loro forma,in quanto ai kgin meno e sicuramente a chi piace ascoltare il sound direi che si può fa :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/04/2009, 00:47:49 »
Mi piacciono di più le originali.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/04/2009, 07:24:50 »
ma quanto costano ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/04/2009, 21:03:17 »
Citazione da: "fuggiasco"
Mi piacciono di più le originali.


... beh... in effetti le originali fanno molto "retrò"... bocciate... soprattutto per chi non vuole allineare 1200 eurini...  :roll:

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/04/2009, 21:50:01 »
Ha ha ha ha come diceva totò scioccuezzole :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/09/2009, 22:46:19 »
1200 euro pero'!!comunque belle e penso anche a 3/4 kiletti di meno!in Italia si trovano?ho chiesto ma pare di no.certo che per il modello 2004 se interessassero a piu' di qualcuno magari potremmo spuntare un prezzone o no?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/09/2009, 23:42:57 »
Citazione da: "stevecor"
Ma una soluzione con un solo silenziatore laterale non esiste?


ciao steve, a detta del mio mecca si può fare ma costerebbe una cifra intorno ai 1300 più marmitte in quanto devi portare tutto da un solo lato, alla fine comunque non verrebbe bene perchè la nostra motina ha la marmitta troppo bassa, bisognerebbe alzarla e avvicinarla alla ruota per avere un effetto sportivo ma ovviamente facendo così ti giochi le borse,
per la serie nella vita si può fare tutto, basta farlo nel momento giusto, sulle cose giusta e con le persone giuste e a occhio e croce l'fjr senza borse (addio definitivo) non ce la vedo... dopo ti tocca cambiarle nome :D caso mai facciamo l'FJR-R :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/09/2009, 09:46:18 »
risposta sincera? ..... mi fanno ca@@re, soprattutto nella vista posteriore con quella sezione di esagono 'malsagomato'

risparmio di peso? per iniziare a sentirlo un pochino (forse) dovrebbe essere di almeno 10 Kg .. altrimenti 3 o 4 Kg in meno alla nostra motona non fanno davvero alcuna differenza

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 15/09/2009, 19:28:01 »
il gusto e' soggettivo..ma temo che remus non faccia esagoni 'malsagomati'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 16/09/2009, 01:12:15 »
si infatti a me francamente piacciono ma onestamente 1300 euro li spendo per cose ben più importanti, e poi con una moto da quasi 300 kg 3-4 kg non fanno la differenza (fai prima a metterti a dieta) e quella spesa per avere solo un accorgimento estetico (molto spesso nascosto dalle borse) mi sembra una mezza follia, ovviamente se becco qualcuno che ha disponibilità e le mette su gli faccio i complimenti e credo che un'occhiatina ammiratoria la lancio volentieri :D

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 16/09/2009, 09:45:46 »
A me piacciono, trovo si sposino bene con la linea della nostra motona, che é piuttosto spigolosa, mentre quelle di serie, così tonde staccano troppo.
Bisogna comunque 'sentirle', perche il suono delle originali non é niente male; per i 3/4 kg in meno... e chi se ne frega, con tutto quello che mi porto appresso!
Se poi dico alla passeggera che voglio spendere 1200 € per cambiare le marmitte, :roll:  mi caccia di casa!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 16/09/2009, 22:43:55 »
ciao a tutti, premesso che è bello quel che piace, mi sempra un costo eccesiva poi andare a modificare gli scarichi due in uno? andare a mancamentare!!!  ragazzi fjr è una moto perfetta ha linea,eleganza aquisita nel tempo meditate prima di fare qualche cambiamento. ciao