Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Dubbio e sondaggio  (Letto 3654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27/04/2009, 13:52:05 »
Hai mai provato a infilarti nel traffico con la GW ?
Bhe, forse no, però io l'ho gia fatto con la mia FJR nuova, e non é uno scherzo...Ora pensa che la GW pesa 100 kg in più ed é più larga e lunga...
Credo che la GW in più della nostra FJR abbia solo la 'poltrona' per il passeggero, un po' di capacità bagagli e lo stereo (da tenere a palla per non sentire cosa dice chi é seduto sulla suddetta poltrona)...
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 28/04/2009, 01:50:50 »
Citazione da: lucabu
Hai mai provato a infilarti nel traffico con la GW ? pensa che la GW pesa 100 kg in più ed é più larga e lunga...
... caro Luca mi spiace contraddirti ma quando io ho ritirato la mia FJR comperata da un concessionario Gold Wing credevo la stessa cosa e pensa quanto ci sono rimasto male quando con il merto alla mano il titolare ha misurato la mia moto e un 1800 e io ero più largo di 10 centimetri............le apparenze ingannano in quanto a lunghezza e peso ovviamente hai ragione !!!
Many Lamps
Piugenova

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28/04/2009, 10:04:44 »
In effetti stento  a crederlo, comunque...FJR forever !!!!
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 28/04/2009, 21:59:49 »
sicuramente si parla di una grande moto ma penso che la manegevolezza della nostra sia irraggiungibile
per le harley è un'altra storia sono moto particolari ed hanno una guida totalmente diversa,da premettere che come ho gia scritto, quando troverò l'occasione giusta comprerò una harley da affiancare alla fjr
qualunque sia la tua scelta non ci abbandonare
ciao