Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ringiovanire il mod 2001  (Letto 2383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
ringiovanire il mod 2001
« il: 29/04/2009, 06:38:23 »
salve ragazzi, visto che la moto è da sistemare... col meccanico avevamo pensato di mettere su le freccie del 2003 sulla mia 2001, sono omologate o ci sono problemi? la logica direbbe di si ma come sappiamo non sempre la logica segue... la carta!
ci sono altre migliorie prettamente estetiche che è possibile apportare alla 2001 per ringiovanire la moto di qualche anno? (premesso che quando la vedono le persone sono convinte che sia nuova)
dove mi procuro le pellicole trasparenti da mettere sulle carene?
lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/04/2009, 09:35:15 »
Io ho cambiato le frecce con un paio aftermarket omologato o no, tanto non le guarda nessuno tra le autorità!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/04/2009, 11:47:34 »
Anche a me piacerebbe sostituire le frecce con il mod. 2003,dove si possono trovare?ed eventualmente il costo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/02/2010, 12:45:46 »
Salve Signori della Moto, una domandina: vorrei anche io sostituire le frecce anteriori con un modello aftermarket magari bianco... Difficili da montare? Quali mi consigliate? Grazie per la risposta.
Luca e Chiara

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26/02/2010, 14:14:31 »
shark ...per ringiovanire la moto dovresti seguire il mio consiglio ....poi ringiovaniresti anche tu ma per ora diamo la precedenza alla motona...........
una stragnocca seduta dietro sicuramente vale molto di piu delle frecce............tricolori...!!!!!!... :D

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26/02/2010, 14:23:55 »
Citazione

una stragnocca seduta dietro sicuramente vale molto di piu delle frecce...


Dudu, sei grande :lol:
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26/02/2010, 14:30:05 »
MILLE GRAZIE LUCA........"hai visto come l ho scritto...?

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26/02/2010, 22:30:34 »
Citazione da: "dudu"
shark ...per ringiovanire la moto dovresti seguire il mio consiglio ....poi ringiovaniresti anche tu ma per ora diamo la precedenza alla motona...........
una stragnocca seduta dietro sicuramente vale molto di piu delle frecce............tricolori...!!!!!!... :D



ti quoto al 100% :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Dante & Ale & Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/02/2010, 11:38:00 »
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "dudu"
shark ...per ringiovanire la moto dovresti seguire il mio consiglio ....poi ringiovaniresti anche tu ma per ora diamo la precedenza alla motona...........
una stragnocca seduta dietro sicuramente vale molto di piu delle frecce............tricolori...!!!!!!... :D



ti quoto al 100% :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:



quoto quoto e straquoto  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.298
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/02/2010, 09:02:53 »
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "dudu"
shark ...per ringiovanire la moto dovresti seguire il mio consiglio ....poi ringiovaniresti anche tu ma per ora diamo la precedenza alla motona...........
una stragnocca seduta dietro sicuramente vale molto di piu delle frecce............tricolori...!!!!!!... :D



ti quoto al 100% :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:


Oh Dante la stagnocca è un primo o un secondo :shock:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/02/2010, 09:42:17 »
Citazione

Oh Dante la stagnocca è un primo o un secondo



La stragnocca fa da aperitivo , antipasto , primo,secondo con contorno , frutta dolce e caffè e pusacaffè.
Poi però non guardare il conto :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 28/02/2010, 10:21:07 »
Scusate e correggetemi se sbaglio..ma le frecce 2003 nel mod. precedente non credo possano essere montate perche' la copertura della freccia stessa fa parte della carenatura della moto...Non è così?