La moto e la tecnica > Motore

si spegne: capita anche a voi?

<< < (7/7)

:
Il mono lo vendi?

:
non ci avevo pensato, ma se ti serve si può fare devo ancora riprendermelo dal meccanico... spero non se lo sia venduto lui senza dirmi niente!!! domani lo chiamo per accertarmene

:

--- Citazione da: "effepi73" ---ciao a tutti, i due problemi che segnalavo sono entrambi stati risolti:
per spegnimenti ho fatto alzare un po' il minimo fino a 1100 giri e non si è spenta più.
per quanto riguarda gli "ondeggiamenti" ho preso una decisione radicale cambiando il mono posteriore da cinquantino di serie con un Ohlins e mi è sembrato di cambiare moto.
gli ondeggiamenti  erano provocati dal fatto che il mono di serie si schiacciava troppo (già da solo, figuratevi in due con valige cariche e bauletto) quindi la moto non caricava l'anteriore (fatte varie prove di settaggio sospensioni) e prova ne era che l'angioletto delle pirelli Angel è rimasto stampato per più di tremila km all'anteriore e poco meno di mille al posteriore.
non potevo permettere che il mio vecchio GS fosse più piacevole da guidare del mio nuovo amore. :x  :x  :x
grazie a tutti per i consigli, adesso ho superato i 10000 e sono contentissimo!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D
--- Termina citazione ---


... sono felice per te... ma ne riparliamo a luglio.

Riguardo gli ondeggiamenti... sia con le pessime Bridgestone che con le ottime Metzeler, mai avuto problemi, però non ho mai superato i 260 indicati con borse (regolazioni sospensioni mai toccate di un click).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa