Area Libera > Off Topic - OT

Che fjrista sei?

<< < (4/5) > >>

Member #162:
Come era prevedibile Aaron ha centrato perfettamente la descrizione anche dell'fjrista, che quoto in pieno.
Per quanto mi riguarda cerco di condensare così:

"L'fjrista è un motociclista che non sà tutto ma ne sà abbastanza per godersi la strada e gli amici."

:
Ieri su Faceboo un amico di vecchissima data, centauro pure "isso" mi dice "mike, si proprio 'nnamurato della fjr?"
Ed io "robè, ho fatto 1700km con te su una cbr e quando siamo scesi dalle moto a momenti si piangeva per la schiena, abbiamo fatto quasi 2000km su una transalp e per tre gg non abbiamo dormito, ho fatto da mont st michel a firenze partendo alle 06.30 e scendendo alle 21.00 e non sentivo nulla".. tieni ragione mike, se convinco mia moglie l'accatto pure io

questo per me è fjr..

:
Posso confermare che quando c'è la comodità si sopporta di più sia le code che il brutto tempo e la nostra fjr è VERAMENTE comoda; in quanto al calore avete mai provato anche solo un paio di minuti fermi al semaforo con un monster 1100? in confronto la nostra è un condizionatore! poi per continuare il discorso di aaron che ha centrato il profilo generale perchè non fare anche una statistica sul ...peso medio? Ciao e buona domenica a tutti

:

--- Citazione da: "DA78779" ---Posso confermare che quando c'è la comodità si sopporta di più sia le code che il brutto tempo e la nostra fjr è VERAMENTE comoda; in quanto al calore avete mai provato anche solo un paio di minuti fermi al semaforo con un monster 1100? in confronto la nostra è un condizionatore! poi per continuare il discorso di aaron che ha centrato il profilo generale perchè non fare anche una statistica sul ...peso medio? Ciao e buona domenica a tutti
--- Termina citazione ---

grande aaron!! non sono ancora riuscito ad incontrarvi di persona ma mi sembra di conoscervi da una vita! :D  :D io abbasso la media per l'età, ma per il peso medio bhè... oltre i 90 :(  :(

:
D'accordo, a parte l'età ovviamente, io l'ho comprata a 24 anni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa