Area Libera > Off Topic - OT
Che fjrista sei?
:
--- Citazione da: "effepi73" ---
--- Citazione da: "DA78779" ---Posso confermare che quando c'è la comodità si sopporta di più sia le code che il brutto tempo e la nostra fjr è VERAMENTE comoda; in quanto al calore avete mai provato anche solo un paio di minuti fermi al semaforo con un monster 1100? in confronto la nostra è un condizionatore! poi per continuare il discorso di aaron che ha centrato il profilo generale perchè non fare anche una statistica sul ...peso medio? Ciao e buona domenica a tutti
--- Termina citazione ---
grande aaron!! non sono ancora riuscito ad incontrarvi di persona ma mi sembra di conoscervi da una vita! :D :D io abbasso la media per l'età, ma per il peso medio bhè... oltre i 90 :( :(
dilettante...
133,6 kg ;) e un uccellino mi ha detto che non sono il più "sciupato" 8)
:
analisi perfettamente azzeccata in tutto e per tutto
Penso che il confort dell'fjr sia qualcosa di incredibbbile spece arrivando dal TDM (che cmq gran moto)
Unico neo,ma questo riguarda me, 300 e rotti kg per un nanerottolo di 1.65 per 65 kg sono un tantino eccessivi in manovra (di fatti l'ho già battezzata e nn so come sono riuscito a rimetterla in piedi) ma una buona dose di tecnica e si va dappertutto anche in braghe corte
:
Qua si ride.. 190cm per 135kg.. e sto prendendo kg da quando ho fatto l'incidente e porto il gesso..
Templar:
--- Citazione da: "effepi73" ---
--- Citazione da: "DA78779" ---Posso confermare che quando c'è la comodità si sopporta di più sia le code che il brutto tempo e la nostra fjr è VERAMENTE comoda; in quanto al calore avete mai provato anche solo un paio di minuti fermi al semaforo con un monster 1100? in confronto la nostra è un condizionatore! poi per continuare il discorso di aaron che ha centrato il profilo generale perchè non fare anche una statistica sul ...peso medio? Ciao e buona domenica a tutti
grande aaron!! non sono ancora riuscito ad incontrarvi di persona ma mi sembra di conoscervi da una vita! :D :D io abbasso la media per l'età, ma per il peso medio bhè... oltre i 90 :( :(
In effetti ne abbiamo organizzate di uscite in Puglia ma ancora non ci siamo incontrati. Perche il prossimo fine settimana non vieni qui?
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4302
:
centrato in pieno. ottimo.ciao a tutti gli fjristi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa