Area Libera > Off Topic - OT
IO E L'HARLEISTA
:
E' poesia pura; ho letto altri tuoi: penserei seriamente a raccogliere tutto ciò in un diario, in un libro. Da fare impallidire "Latinoamericana" del Che.... Storie di Pallostrada tra Sesto San Giovanni e Firenze Signa. Ciao Frenk AS 08
Templar:
Che grande narratore questo corregionale. :D :D :D
lucabu:
Grazie a maestro_hiram per le sagge parole...
W tutto ciò che si muove su due/tre ruote e chi lo guida! :P
:
una cosa e rimasta agli harleisti che forse noi abbiamo messo in secondo piano.....ma che a mio avviso, è l'essenza dell'andare in moto.... vediamo se indovinate di cosa stò parlando :roll: :wink:
:
Prima dell'FJR giravo con un Kawasaki VN 800 Classic (ok ok non è un Harley...) che ho ancora in garage!
Rispetto alla FJR come rispetto alla maggior parte delle moto non c'è assolutamente paragone in termini di prestazioni, maneggevolezza, controllo, sicurezza, etc... ma devo dire che mentre viaggi a 100Km/h (quasi il massimo in termini di sicurezza su strada... :-)!!!) ti da un senso di libertà perduta il custom....quella semplicità che le moto "moderne" non hanno.....
Sono soddisfattissimo dell'FJR ed anche il viaggiare è perfetto, forse però ti attendi che sia perfetto anche...mentre da un "cancello" con due ruote non te lo aspetti tanto....e quando viaggi, vai etc...il senso che ti pervade è di assoluta libertà....
Ciao a tutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa