La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambiate le scarpette alla bimba

<< < (9/12) > >>

perry:
infatti allora state confermando quello che dico io, i 20000 km li puoi fare se tieni a freno il gas!!io ho risposto a voi perchè avete asserito di avere la mano pesante e non solo per i primi  5/7/o 10000 km. poi trtovo fuori luogo portare l'esempio  di percorrenza con altre moto dai pesi e dalle prestazioni completamente differenti;e per concludere evidentemente l'andare forte è soggettivo!

:
Padanian complimenti,anche le mie pedane sono discretamente limate, ma la leva del cambio non l'avevo ancora considerata.Le michelin che monti  hanno specifiche per motoi pesanti?

:

--- Citazione da: "perry" ---infatti allora state confermando quello che dico io, i 20000 km li puoi fare se tieni a freno il gas!!io ho risposto a voi perchè avete asserito di avere la mano pesante e non solo per i primi  5/7/o 10000 km. poi trtovo fuori luogo portare l'esempio  di percorrenza con altre moto dai pesi e dalle prestazioni completamente differenti;e per concludere evidentemente l'andare forte è soggettivo!
--- Termina citazione ---

Io non confermo niente. Io affermo che quello che tu sostieni non è vero.
Poi se dici di essere kevin schwantz, beh... dalla foto mi sembra che stai guidando un iveco a pieno carico.
Io faccio 20000 km con i pneumatici e tengo un buon ritmo, soprattutto sul misto. E senza arrivare alle tele, anzi!

:
Sulla nostra moto viaggiando in 2 con valigie,con gomme buone si fanno 12/16000 km senza grossi problemi e senza vedere le tele, se pero'il carico non e' eccessivo e si viaggia spesso da soli i 20000km(sempre con gomme di qualita')non sono affatto un miraggio,a parere mio e' molto piu' determinante il peso che una manetta allegra

perry:
continuo a sostenere che se guidi  in maniera sportiva grattando le pedane non saltuariamente i 20000 km sono un eresia!(la foto riguarda il raduno nazinale,cosa vuoi ho la fortuna di avere una compagna a cui piace andare in moto). detto questo considero l'argomento chiuso,per quello che mi riguarda,sottolineando il fatto che esco con gente del club che gratta le pedane sola e senza alcun tipo di carico e i 20000 km continuano a rimanere un utopia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa