La moto e la tecnica > Motore

consumi

<< < (3/12) > >>

:
Bene, bene....a quanto pare i miei rilevamenti sui consumi sono in linea con quelli di Stefano56 ed Hector. :wink:  :wink:

Ale68:
anche io confermo la media dei 17/18 senza esagerare con la manopola del gas. Confermo anche che volendo si fanno i 20 ma ad andature che rasentano l'assurdo.... La Fazer la conosco perche' ce l'ha mio fratello. La sua ' un 2002 e nonostante i carburatori è una moto che davvero consuma poco. E' pacifico che consumi meno della fjr.. si parla infatti di due pesi ben diversi e anche di due cilindrate diverse... ma la differenza dei consumi non è poi cosi' marcata

ciao Alex

:

--- Citazione da: "Ale68" ---anche io confermo la media dei 17/18 senza esagerare con la manopola del gas. Confermo anche che volendo si fanno i 20 ma ad andature che rasentano l'assurdo.... La Fazer la conosco perche' ce l'ha mio fratello. La sua ' un 2002 e nonostante i carburatori è una moto che davvero consuma poco. E' pacifico che consumi meno della fjr.. si parla infatti di due pesi ben diversi e anche di due cilindrate diverse... ma la differenza dei consumi non è poi cosi' marcata

ciao Alex
--- Termina citazione ---


Ho scritto che ho ottenuto consumi superiori a 20 Km/lt. su strada a 4 corsie con limiti di velocita variabili, da 90 a 110 Km./h.....non mi sembrano velocità assurde!!! :lol:  :lol:  :wink:

:
e sempre a proposito di consumi, ieri uscita con il club a san marco di castellabbate:

prevalentemente strada statale, quindi media di 80 kmh.

stentavo a crederlo ma con 9 lt di benzina ho percorso 192 km  :shock:

ma anche in autostrada a velocità codice non e difficile stare sotto i 18 km x lt.

pensate, con la varadero a velocita codice difficilmente raggiungevo i 12 km x lt  :cry:

Ale68:

--- Citazione da: "Panteranera" ---Ho scritto che ho ottenuto consumi superiori a 20 Km/lt. su strada a 4 corsie con limiti di velocita variabili, da 90 a 110 Km./h.....non mi sembrano velocità assurde!!! :lol:  :lol:  :wink:
--- Termina citazione ---


si si certo... io mi riferivo alla mie esperienze.... per arrivare a fare i 20 mi sono fatto un sacco di km pelando l'acceleratore e viaggiando a punte di 70 km/h! in pratica se usavo un ciao con una marmitta aftermarket avrei avuto le stesse punte velocistiche..  :lol: a questo punto preferisco perdere 2 km al litro e viaggiare senza che i camion da dietro mi strombazzino nelle orecchie...  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa