La moto e la tecnica > Motore
consumi
:
Bene, bene....a quanto pare i miei rilevamenti sui consumi sono in linea con quelli di Stefano56 ed Hector. :wink: :wink:
Ale68:
anche io confermo la media dei 17/18 senza esagerare con la manopola del gas. Confermo anche che volendo si fanno i 20 ma ad andature che rasentano l'assurdo.... La Fazer la conosco perche' ce l'ha mio fratello. La sua ' un 2002 e nonostante i carburatori è una moto che davvero consuma poco. E' pacifico che consumi meno della fjr.. si parla infatti di due pesi ben diversi e anche di due cilindrate diverse... ma la differenza dei consumi non è poi cosi' marcata
ciao Alex
:
--- Citazione da: "Ale68" ---anche io confermo la media dei 17/18 senza esagerare con la manopola del gas. Confermo anche che volendo si fanno i 20 ma ad andature che rasentano l'assurdo.... La Fazer la conosco perche' ce l'ha mio fratello. La sua ' un 2002 e nonostante i carburatori è una moto che davvero consuma poco. E' pacifico che consumi meno della fjr.. si parla infatti di due pesi ben diversi e anche di due cilindrate diverse... ma la differenza dei consumi non è poi cosi' marcata
ciao Alex
--- Termina citazione ---
Ho scritto che ho ottenuto consumi superiori a 20 Km/lt. su strada a 4 corsie con limiti di velocita variabili, da 90 a 110 Km./h.....non mi sembrano velocità assurde!!! :lol: :lol: :wink:
:
e sempre a proposito di consumi, ieri uscita con il club a san marco di castellabbate:
prevalentemente strada statale, quindi media di 80 kmh.
stentavo a crederlo ma con 9 lt di benzina ho percorso 192 km :shock:
ma anche in autostrada a velocità codice non e difficile stare sotto i 18 km x lt.
pensate, con la varadero a velocita codice difficilmente raggiungevo i 12 km x lt :cry:
Ale68:
--- Citazione da: "Panteranera" ---Ho scritto che ho ottenuto consumi superiori a 20 Km/lt. su strada a 4 corsie con limiti di velocita variabili, da 90 a 110 Km./h.....non mi sembrano velocità assurde!!! :lol: :lol: :wink:
--- Termina citazione ---
si si certo... io mi riferivo alla mie esperienze.... per arrivare a fare i 20 mi sono fatto un sacco di km pelando l'acceleratore e viaggiando a punte di 70 km/h! in pratica se usavo un ciao con una marmitta aftermarket avrei avuto le stesse punte velocistiche.. :lol: a questo punto preferisco perdere 2 km al litro e viaggiare senza che i camion da dietro mi strombazzino nelle orecchie... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa