La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
passerotto68:
ottimo lavoro pantera!!!!! :wink: :wink: :wink:
dimostrazione di idee chiare e precise. :idea:
invitante l'idea di sollevare ,avvicinare e aprire la posozione dei semimanubri. :idea:
a questo punto se un" tipo" così preciso come te sostiene che la modifica dà ottimi risultati sulla comodità della posizione di guida e non crea probematiche di altra natura (cavi e tubi) non c'è che da cogliere al volo il suggurimento. :!: :!:
gli arrosticini sono gia stati una prova superata a pieno punteggio!!! :wink: :wink:
come sempre di grande affidabilità.....complimenti!!!! :D :D :D
mi accingo a contattare la rispettabile ditta RBT family. :wink:
cordiali saluti a te e signora :wink:
a presto rivederci.
passerotto68
:
--- Citazione da: "passerotto68" ---ottimo lavoro pantera!!!!! :wink: :wink: :wink:
dimostrazione di idee chiare e precise. :idea:
invitante l'idea di sollevare ,avvicinare e aprire la posozione dei semimanubri. :idea:
a questo punto se un" tipo" così preciso come te sostiene che la modifica dà ottimi risultati sulla comodità della posizione di guida e non crea probematiche di altra natura (cavi e tubi) non c'è che da cogliere al volo il suggurimento. :!: :!:
gli arrosticini sono gia stati una prova superata a pieno punteggio!!! :wink: :wink:
come sempre di grande affidabilità.....complimenti!!!! :D :D :D
mi accingo a contattare la rispettabile ditta RBT family. :wink:
cordiali saluti a te e signora :wink:
a presto rivederci.
passerotto68
--- Termina citazione ---
Ciao Enzo, ti ringrazio per i complimenti...... :oops: gentilissimo come sempre!!
Ho già scritto sulla comodità dei rialzi, inutile ripetermi, e poi si integrano talmente bene tra semimanubri e piastra che dopo due giorni non li noti più.
Ovviamente ogni persona predilige una posizione di guida, quella che per me è comoda per un altra persona è così, così.
E' chiaro che non diventa un manubrio da "custom" o "endurona" ma consente di rialzare il busto di quel tantino che ci vuole e praticamente annulla il carico sui polsi.
Io sono contento di averli montati!!! :P :P :wink: :wink:
Ale68:
--- Citazione da: "Panteranera" ---Di che anno è la tua moto? Ti ricordo che i rialzi prodotti, per ora, sono per i modelli che vanno dal 2001 al 2005.
la mia è una 2005, mi sa che contatto anche io l'azienda....
ps oh pero' poi fatti dare almeno una percentuale :wink:
:
--- Citazione da: "Ale68" ---
--- Citazione da: "Panteranera" ---Di che anno è la tua moto? Ti ricordo che i rialzi prodotti, per ora, sono per i modelli che vanno dal 2001 al 2005.
la mia è una 2005, mi sa che contatto anche io l'azienda....
ps oh pero' poi fatti dare almeno una percentuale :wink:
ahahahah :lol: :lol: :lol: La percentuale!? Non scherziamo proprio....e che aumento di affari può avere la RBT da alcuni rialzi per manubrio? E poi, la mia percentuale consiste nella consapevolezza di aver reso un bel servizio a me stesso e agli amici del club. 8) 8) :wink:
A proposito Alex, oggi ho chiesto ad Alberto, titolare della RBT, se hanno avuto problemi nel montaggio dei rialzi........no problem!!
Ma poi, anche se tu dovessi avere qualche difficoltà, ti puoi sempre rivolgere ad un meccanico.....anche quello che ripara le bici sarebbe capace di montarli. :lol: :lol: :lol:
Ho saputo che anche il socio " Libi4ever da Siena" li ha presi; ordinali e stai tranquillo!! :wink:
Il socio Fraant li ha già montati, prego gli altri soci che li hanno comprati e già montati di dare comunicazione sulle difficoltà riscontrate in fase di montaggio. :wink: :wink:
:
Montati e debbo dire che la posizione risulta molto comoda, devo ancora testarli per un lungo viaggio.
Piergiorgio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa