La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
:
--- Citazione da: "tre,effe@tin.it" ---Montati e debbo dire che la posizione risulta molto comoda, devo ancora testarli per un lungo viaggio.
Piergiorgio
--- Termina citazione ---
Okappa Piergiorgio, mi fà piacere che ti trovi bene, anch'io devo testarli per un lungo viaggio e sono molto fiducioso. :wink: :wink:
:
ragazzi, se conosco roberto la metà di quello che credo se il meccanico gli da la percentuale sui rialzi la gira a noi sotto forma di sconto, io ci sto facendo un pensierino, sono solo un po perplesso perchè monto la staffa del navigatore originale yamaha e vorrei capire se è fattibile incrociarla coi risers, tutto qui
:
Dimenticavo di dire che li ho montati con la staffa originale 2005 per garmin, e ho dovuto piegarla un pò per riinserirla nei fori, ma è un'operazione semplice in quanto l'ho fatta da me senza ricorso a meccanici.
Salute a tutti e buon fine settimana. Piergiorgio
:
Grazie Pantera, ordine e bonifico fatti il 03/06, l'azienda è di una cortesia e serieta unica, che si è preoccupata fino al ricevimento della merce che fosse andato a buon fine, comunque merce arrivata ieri 05/06 e installazione fatta in 15min con esito positivo.
Tutto perfetto e grazie di nuovo grazie.
:
ciao piergiorgio, ma hai montato la staffa della garmin o quella della yamaha? riesci a postare una foto per cortesia?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa