La moto e la tecnica > Tuning
Finalmente i rialzi per manubrio!!
:
Mi dispiace ma non sono esperto di elettronica e quindi non so postare la foto, ma il supporto è quello della yamaha per fjr del 2005 sul quale ho montato il garmin 500. Ti assicuro che è molto semplice montarlo, basta piegare leggermente i due supporti laterali che sostengono la piastra sulla quale è fissato il supporto che tiene il navigatore. Se ci sono riuscito io credo che veramente sia molto facile. Ciao Piergiorgio
:
ciao pantera, domenica hò montato i rialzi e fatti un bel pò di km. e di curve mi sento di poter dire che è un bel miglioramento,molto più manegevole e comoda. L'azienda è veramente in gamba in tutti i sensi. ciao
:
Leggo con piacere le lodi rivolte all'azienda RBT ed alla comodità dei rialzi.
Rinnovo l'invito ad uno dei soci possessori del mod. 2006 e successivi, che si trova in zona Pescara, a voler recapitare, presso l'azienda RBT e per soli due giorni, un esemplare di moto, per produrre i relativi rialzi. :wink: :wink:
:
Ho appena montato i rialzi. Secondo me sono un po' troppo alti in quanto il cavo freni anteriore è un po' teso,
fa una curva stretta nella parte bassa. Avete notato la stessa cosa anche voi?
Comunque adesso la vado provare !
ciao
Ale68:
mmm questo segnalato da skanki è un aspetto da approfondire.... strano pero' che capiti solo a lui. In ogni caso il rialzo di quasi 4 cm è il record che io abbia mai sentito in tema di riser per manubri. La cosa quindi è plausibile...ed è un po' il mia indecisione sul prenderli o meno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa