La moto e la tecnica > Tuning

Finalmente i rialzi per manubrio!!

<< < (7/22) > >>

:
Nò sul dx tutto ok,sul sx invece quando sterzi il tubo frizione era un pò troppo stressato quindi hò svitato il collarino che c'è sul telaio a sx e cosi è libero e non và da nessuna parte anche se svitato. Per quanto riguarda il resto dei tubi-cavi-fili basta metterci un pò le mani per riadattarli tirandoli un pò sù tanto sono poi 3-4 cm e materiale c'è a sufficenza.

:
Ho risolto costruendo una nuova piastrina che fissa il blocchetto a tre vie, quello che distribuisce la pressione olio alle due pinze anterior, spostandolo verso l'altoi e aggiungendo una piastrina sollevando il cavo della frizione.

ciao

:
Bravissimo Alfio, 8)  8)  ora che mi ricordo, anche alla mia moto è stato tolto quel collarino sul tubo frizione.

@ Ale 68
I rialzi da 38 mm vengono già prodotti in America dalla  http://www.motorcyclelarry.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2_5&products_id=33 e mi pare di capire, purtroppo non conosco l'inglese, che producono rialzi anche da 43 mm.

Comunque, se pensi che 38 mm siano troppi contatta la RBT e chiedi se te li possono fare più bassi, magari da 30 mm., non credo che avranno problemi.
Nell'occasione potresti chiedere lumi per il montaggio di quelli da 38 mm; per questo devi chiedere di  Francesco, fu lui a montarli sulla mia moto. Penso però che ti fai troppi problemi....hai visto che tutti sono riusciti a montarli; non vedo perchè proprio sulla tua moto non ci si dovrebbe riuscire!!  Boohh....fai come vuoi...non voglio condizionarti (visto che non prendo alcuna percentuale :P  :lol:  :P  :lol: ).

Sembra strano anche a me che alcuni soci non abbiano trovato nessuna difficoltà nel montaggio ed altri,  invece,sì.

Comunque, in definitiva, l' importante e riuscire a montarli. Fatemi sapere come vi trovate nella nuova posizione di guida.

@ Moio
Ciao Gabriele,  ho saputo dalla tua  e-mail che ti sono arrivati i rialzi, li hai montati? Hai avuto difficoltà? Spero di no.....fammi sapere se sei soddisfatto.

Ciao a tutti... :wink:  :wink:

:
Leggo molto interessato all'argomento, peccato che non sia ancora pronta la versione per K9 :x

Si sà qual'cosa per le versioni più recenti :?:

Ciao

:
Ciao Raimondo, per le versioni precedenti è tutto fermo.

Purtroppo non è stato accolto il mio invito, rivolto ai soci abruzzesi possessori di un mod. dal 2006  e successivi, a portare la moto presso la RBT e lasciarala a disposizione dei tecnici per lo studio e la produzione dei rialzi.

Non so che dirti.... provo a rinnovare l'invito.

Eeehiii....popolo abruzzese su FJR- mod. 2006 e successivi,......qualcuno di voi è disposto a portare la propria moto, per due soli giorni, presso la RBT di Miglianico per la produzione dei rialzi manubrio?

Restiamo in attesa di risposta :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa