La moto e la tecnica > Borse/bauletto

bauletto

<< < (2/4) > >>

batman:
Ciao willy.o.Grazie per la notizia.Anch'io credo che una ditta come givi risponda senza problemi di eventuali difetti. come ho già scritto ho già mandato un mail in ditta e probabilmente,almeno spero, nel giro di qualche giorno mi verrà mandata una risposta.

:
a me il bauletto givi ha salvato la schiena della mia compagna di vita e di avventure! me ne frego se è brutto ma MAI PIU' SENZA! ps monto la piastra del club

:
effettivamente l'ultimo nato in casa givi, mostra qualche difficolta nella tenuta della chiusura un amico lo ha montato su una ducati e lamenta la scarsa funzionalità della chiusura.

ma stai tranquillo, la givi e molto attenta alla soddisfazione del cliente.

a me per due volte hanno sostituito i paracarena per la varadero in quanto si erano verificate delle crepe in prossimità delle saldature.

gigigatti:
grazie willi scrivo subito all indirizzo che mi hai mandato poi vi aggiorno grazie fess

passerotto68:
il mio vecchio maxia 55 ha circa sei anni.....mai avuti problemi....
anzi talvolta ci ho lasciato la chiave inserita e la ho trovata al suo posto malgrado i tanti km percorsi....
probabilmente un difetto unitario....stento a credere ad un difetto progettuale...

cordiali saluti
passerotto68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa