La moto e la tecnica > Prove e test

Provata GTR 1400

<< < (3/14) > >>

:
:shock:  :shock:  :shock:  De gustibus....
e io mi tengo più che stretto la mia, senza tanti però! Forse perchè non ho capito a che servono i missili... :roll:

:

--- Citazione da: caccolaprimitiva ---ci sono altre 2 cose tra i pregi della GTR 1400 da dire
1) a 200km orari l'immagine negli specchietti è fissa non vibbra!!
2) è una moto con cui puoi viaggiare sopra i 200Km orari con i bauletti e non sbacchetta!!! con l'FJR con i bauletti montati, non sono mai riuscito a superare i 210 km orari divente inguidabile e pericolosissima[/quote

Scusami Caccolaprimitiva..ma io con il mio mod.2003 a220kmh..mi sono permesso di salutare con Manina un poveretto con un cbr 600 che era spalmato sul serbatoio...non so cosa significhi lo sbacchettamento..a meno che' non hai montato il valigione post. allora ti do atto ma solo se viaggi da solo.... :roll:  :roll:  :roll:
--- Termina citazione ---

:
Confermo L'FJR sbacchetta solo con le valige, da solo o in 2 non ho mai provato, senza sono riuscito ad arrivare a 250 senza problemi

:

--- Citazione ---
Confermo L'FJR sbacchetta solo con le valige,

--- Termina citazione ---

Bah...forse la tua, io non ho mai avvertito alcun sbacchettamento a velocità elevate con entrambe le valige laterali presenti :?  :?  :?

:
Confermo: con le valige laterali da soli o in due la fjr non sbacchetta, semmai non va oltre i 240. Col baule post da soli o in due è meglio non superare i 210. La kava mi attira molto ma da di vecchio, mentre, nonostante l'età del progetto, la fjr è almeno per la linea ancora ammiccante ed attualissima. Sono entrambe turistiche ma le impressioni di guida, sempre molto personali, cambiano sensibilmente quando si parla di cambio a 5 o a 6 marce. Può piacere molto il frullatore piuttosto che un asciugacapelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa