La moto e la tecnica > Prove e test
Provata GTR 1400
:
Il fatto che noi si beva del Barolo mica ci da diritto di disprezzare il Montepulciano altrui... Ognuno ha le sue motivate preferenze. Fra due anni noi saremo Vintage pero questo è sicuro A meno che i mamma (matrigna) Yamaha non si dia un giro.............
Ricky:
ILPancera ha scitto:
in che senso vuoi dargli un morso
Personalmemte non piace leggere parole come frullatore e quanto altro, sappiamo tutti i pregi e diffeti ( se ci sono) FJR però è la nostra moto :D
se cambi moto e fai dei paragoni come ho letto non mi piace teniamo conto che il kava è un progetto di nuova generazione Potevano fare qualcosa in più.
:
ma dai che mi sembra uno scuterone.....ah dimenticavo il tubo lo si può usare in inverno su la stufa a pelletssss....all'ultimo una donna mi ha detto:ma che bella linea che ha sta fjr..e che si vuole di più....
:
--- Citazione ---
il kava è un progetto di nuova generazione Potevano fare qualcosa in più.
--- Termina citazione ---
Forse avevano problemi di budget o si son persi a progettare la nuova moto GP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione ---
Forse avevano problemi di budget o si son persi a progettare la nuova moto GP
--- Termina citazione ---
Era meglio se lasciavano stare con la moto GP e curavano meglio la GT :mrgreen:
Tanto la FJR gliele suona comunque in classe maestosità e fascino.( e non dimentichiamo che senza borse la gt nel retrotreno è proprio bruttina) . Comunque gustibus.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa