La moto e la tecnica > Prove e test

Provata GTR 1400

<< < (6/14) > >>

:
secondo me anche l'occhio vuole la sua parte e il kawa...lascia molto a desiderare,poi per le velocita non mi interessa non sono in pista!!!!!!!!!!!!!io son sempre dell'opinione che l'unica moto turistica superiore èil GW,tutto il resto lascia il tempo che trova,quindi ritengo FJR come la più bella in ogni senso per quella fascia di prezzo.ciaoooo buon anno

:
cari amici,

leggo che parecchi di voi andrete all'Expo di Verona e Padova, purtroppo non potrò esserci. spero in un prossimo futuro di potervi conoscere (ho avuto l'occasione di conoscere Ippica 68 Michelone ). Per quanto riguarda la Kawasaki 1400 ne sento parlare di un gran bene, ma penso che le nostre FJR1300 siano più che valide, con le nostre borsone  e bauletto posteriore si possono fare velocità intorno ai 200 all'ora.
Chi fosse intenzionato, vendo navigatore GARMIN NUVI 900, ancora imballato. Per comunicare cell.3393554105.

Colgo l'occasione di augurare buone feste.          
                                                                                          Nico

:
cari amici,

leggo che parecchi di voi andrete all'Expo di Verona e Padova, purtroppo non potrò esserci. spero in un prossimo futuro di potervi conoscere (ho avuto l'occasione di conoscere Ippica 68 Michelone ). Per quanto riguarda la Kawasaki 1400 ne sento parlare di un gran bene, ma penso che le nostre FJR1300 siano più che valide, con le nostre borsone  e bauletto posteriore si possono fare velocità intorno ai 200 all'ora.
Chi fosse intenzionato, vendo navigatore GARMIN NUVI 900, ancora imballato. Per comunicare cell.3393554105.

Colgo l'occasione di augurare buone feste.          
                                                                                          Nico

Ricky:

--- Citazione da: "vantheman" ---secondo me anche l'occhio vuole la sua parte e il kawa...lascia molto a desiderare,poi per le velocita non mi interessa non sono in pista!!!!!!!!!!!!!io son sempre dell'opinione che l'unica moto turistica superiore èil GW,tutto il resto lascia il tempo che trova,quindi ritengo FJR come la più bella in ogni senso per quella fascia di prezzo.ciaoooo buon anno
--- Termina citazione ---

IO vorrei assere un po più incisivo con chi desprezza FJR ma ti quoto al100%  :wink:

:
ricky56 ha scritto:
IO vorrei assere un po più incisivo con chi desprezza FJR
[/quote]
in che senso vuoi dargli un morso  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa