La moto e la tecnica > Borse/bauletto

borse interne??????????

<< < (5/8) > >>

:

--- Citazione da: Kevlar ---Io ho comprato queste, date un'occhiata qui, non sono originali, ma sono marchiate FJR Performance Touring, costano poco e sono fatte benissimo. Il venditore è serio ed affidabile. Non posso che consigliarvele !

KEVLAR ???????????  Ma che fine avevi fatto????
Che piacere rivederti !!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:
Many Lamps
Piugenova
--- Termina citazione ---

:

--- Citazione ---
mi hanno risposto e le ho comperate il prezzo è ottimo

--- Termina citazione ---

e possibile sapere quanto hai speso compreso la spedizione ?

:
Nessun problema copia incolla dalla fattura di ebay:
Spedizione e imballaggio   $32,00 USD
Assicurazione - (non offerta)   ----
Totale   $86,95 USD
Pagamento   $86,95 USD
L'addebito sarà registrato sull'estratto conto della tua carta di credito con la dicitura "PAYPAL *BACKREST"
Pagamento inviato a cruiserbackrest@gmail.com   
Da importo   €63,93 EUR
A importo   $86,95 USD
Tasso di cambio: 1 EUR = 1,36008 USD

:
precisissimo grazie.  :wink:  :wink:

:
KEVLAR ???????????  Ma che fine avevi fatto????
Che piacere rivederti !!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:
Many Lamps
Piugenova[/quote]

Grazie  :P
Niente di che, assenteista ingiustificato dal forum... troppe cose da fare e vita troppo caotica e frenetica e dopo a qualche cosa devi pur rinuniciare. Poi avevo bisogno di un'info sui fari allo xeno e son venuto dentro veloce a fare una ricerca ed ho letto il post delle borse per caso allora dato che le avevo comprate e sono molto soddisfatto mi è sembrato carino consigliarle.
Per il resto niente, continuo a macinare Km con la mia FJR, solo o con mia moglie, in compagnia di amici od in solitaria e per il resto vado avanti a praticare i miei troppi hobby, aeromodellismo, subacquea, barca, ciclismo ecc, e vado avanti a seguire le troppe associazioni del quale faccio parte. Perdonatemi se vi ho un po' trascurato  :roll: cmq sono sempre qui e vi saluto tutti !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa