Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: SITI UTILI PER PNEUMATICI  (Letto 1759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
SITI UTILI PER PNEUMATICI
« il: 25/06/2009, 20:53:04 »
A CHI VUOLE CAMBIARE GOMME ,CONSIGLIO QUESTI 2 SITI,IO MI RIFORNISCO DA LORO SIA PER LA MOTO CHE PER LA MACCHINA E VI GARANTISCO CHE SONO FANTASTICI,SIA NEL PREZZO CHE NELLA SERIETA!WWW.MOTO-PNEUMATICI.IT E POI NIK PNEUMATICI.IT

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26/06/2009, 08:34:24 »
Azz, li ho appena cambiati! prezzi interessanti, li terrò presenti senz'altro per la prossima. Grazie per la "soffiata"

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26/06/2009, 09:08:53 »
e possibile avere il link della pagina che ci interessa ? :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/06/2009, 09:46:49 »
Ma poi da chi te le fai montare?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26/06/2009, 12:57:54 »
IO HO HO UN GOMMISTA CHE CON POCO PIU DI 5 EURO A GOMMA ME L E MONTA

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26/06/2009, 13:01:55 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26/06/2009, 14:46:33 »
Anche io mi rifornisco da loro, auto e moto, da noi è http://www.motorradreifendirekt.ch/ ma fa sempre capo alla delti com
Ovviamente poi bisogna trovare il gommista che fa il solo montaggio, e visto che il loro guadagno poi è molto ridotto, non sempre è cosi facile, ma poi quando lo si trova, resta quello e stop :-)

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26/06/2009, 14:57:36 »
Sono a suggerire il sito di e.bay,pneumatici per moto e digitare la misura richiesta,
se si vuole veramente risparmiare un bel po' di euri.
Una coppia di pirelli diablo strada  dot2009 per Yamaha fjr costa solamente 190,00 euro
provenienza un gommista di brescia.
Per me l'unico guaio e' che poi non ho la faccia tosta di andare dal gommista e chiedergli
se mi faceva il lavoro per pochi spicci.Morale ho montato le interact a 280,00 euro
compreso montaggio ed equilibratura,A presto Gianmarco.
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26/06/2009, 15:05:15 »
Beh, basta fare 2 calcoli, preferisco dare 5-10 euro in piu al gommista che poi me le monta felice felice, e risparmiarne 50 sugli pneumatici, no ? Poi dipende da marca e modello e misura, ovvio.
Per l'auto cmq il risparmio è davvero notevolissimo, specialmente se uno non richiede uno pneumatico di marca "spaziale" con prestazioni assurde. Per la moto preferisco non rischiare.
Cmq da delti il bello è (almeno in CH, italia non so ma il sito mi pare identico) che il prezzo è gia comprensivo di spedizione, ovvero il prezzo che vedi è per lo pneumatico a casa tua ! E posso garantirvi che sono pneumatici freschi, niente DOT di 1-2 od oltre anni fa !!! Le mie eran state prodotte 1 mesetto prima !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27/06/2009, 05:32:15 »
Concordo con Gianmarco,dallo stesso gommista ho preso le Diablo Strada a 190 euro spedizione inclusa,posteriore DOT 08-anteriore DOT 09-