Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Servizio clienti Wilbers  (Letto 2237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Servizio clienti Wilbers
« il: 28/06/2009, 13:18:36 »
Carissimi,

vi racconto cosa mi è successo per la richiesta del ricambio per il registro idraulico del precarico molla della mia FJR.

Il pezzo è stato ordinato circa quattro mesi fa. La Rinolfi ha più volte promesso l'invio del pezzo, mai arrivato. Circa un mese fa, pressati da me che gli facevo presente che avevo bisogno di rimettere a posto la moto per le vacanze, mi hanno chiesto il part number del pezzo, comunicatogli immediatamente. Poi, altre tre settimane di silenzio.

Alla fine, abbiamo contattato il sig. Rinolfi, il quale ci ha detto che la Wilbers NON distribuisce ricambi, ma pretende l'invio del pezzo in fabbrica, dove fanno gli interventi direttamente. A questo punto, non sarà possibile fare tutto in tempo per le vacanze, tenuto conto di quanto ci si mette per smontare-inviare-intervenire in fabbrica-rispedire-rimontare.

Direi che ogni commento è assolutamente superfluo.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/06/2009, 21:03:37 »
Accidenti. Per un coso che costa un milione e mezzo...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/06/2009, 22:34:26 »
se ti può consolare io ho fatto l'incidente quasi 3 mesi fa e ancora sono senza moto a causa di mamma yamaha che non ha a disposizione i pezzi nel deposito olandese e 2 componenti deve produrle direttamente in jap e poi spedirmele! sono incazzato nero e completamente deluso! la prossima moto sicuramente non sarà una yama!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/06/2009, 00:58:26 »
Citazione da: "t-shark"
se ti può consolare io ho fatto l'incidente quasi 3 mesi fa e ancora sono senza moto a causa di mamma yamaha che non ha a disposizione i pezzi nel deposito olandese e 2 componenti deve produrle direttamente in jap e poi spedirmele! sono incazzato nero e completamente deluso! la prossima moto sicuramente non sarà una yama!


E quali sono questi pezzi introvabili?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/06/2009, 10:10:22 »
antonio, se la cosa ti può interessare, domenica scorsa sono stato ad un raduno piu mostra scambio auto e moto d 'epoca mentre eravamo li nel piazzale, un tizio vedendo la mia moto si avvicina e mi chiede se avessi bisogno di ricambi, in quanto lui ne ha una incidentata. io gli ho risposto che non avevo bisogno di nulla e si e allontanato. puoi provare a rintracciarlo attraverso il moto club organizzatore.

moto club venticano ( av )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/06/2009, 19:22:06 »
Oppure vai su ebay, dove si trovano parecchi pezzi sfusi...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/07/2009, 22:03:36 »
se ti interessa....vendo.

gio.geroli@tele2.it

ciao Gero

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/07/2009, 08:30:44 »
A quanto?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02/07/2009, 11:02:07 »
scusate se ho risposto tardi, son stato parecchio incasinato col lavoro, i pezzi che tardavano ad arrivare erano i convogliatori che sono sotto la carena davanti al motore, non ce n'erano nel deposito olandese e quindi ho dovuto aspettare che me li spedissero dal jap, adesso stiamo ultimando il tagliando (complimenti al vecchio proprietario che mi ha lasciato degli iniettori a dir poco allucinanti e il filtro dell'aria ORIGINALE del 2001!) detto questo sconsiglio vivamente la concessionaria borsoi yamaha di oderzo dove ho acquistato il mezzo perchè non si può vendere una moto di 7-8 anni senza controllare che il filtro dell'aria sia mai stato cambiato! passi per gli iniettori (che probabilmente sono la causa del mio elevato consumo, in media 10km/l) ma una cosa di routine come un filtro dell'aria non mi va giù!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03/07/2009, 13:06:26 »
Citazione da: "Padanian1"
A quanto?



750€, come indicato in precedenza