Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: urgente costo parte del cupolino  (Letto 1917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
urgente costo parte del cupolino
« il: 09/07/2009, 08:52:42 »
salve ragazzi, ieri mi hanno riconsegnato la moto, rimessa a posto ma non mi hanno cambiato la parte superiore destra del cupolino, per intenderci, quella che raccorda la fiancata vera e propria della moto con la parte di cupolino del faro, ci sono delle piccole crepe e abbiamo contattato il perito che verrà a vederla e chiederemo un piccolo indennizzo in denaro (se le crepe corrono sono azzi miei) sulla base del valore del cupolino, avrei bisogno di sapere cosa costa sto pezzo chi di voi è in grado di darmi un sito coi prezzi dei pezzi di ricambio o magari se qualcuno conosce il costo e me lo può postare lo ringrazio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09/07/2009, 11:03:05 »
il prezzo della carena superiore ( cosi e definito ai ricambi) e di circa 220 euro, questo e quello che mi hanno chiesto circa sette mesi fa in yamaha.

lo so perche a causa di una caduta dal cavalletto a moto ferma mi si e graffiato.

ben altro discorso per la carena inferiore 700 euro circa.

ovviamente non lo cambiato , sono andato da un colorista per auto e con campioni alla mano moi sono fatto la vernice per i ritocchi. costo 250 gr. di vernice 5 euro.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/07/2009, 11:18:18 »
azz 250 gr di vernice metallizzata su campione 5 euro? ottimo prezzo! quà 1kg mi hanno chiesto 75 euro!!! ok, credo che ci accorderemo sulla base di circa 100 euro grazie robbè, conto di scendere giù a napoli (e magari dopo allungarmi anche fino in sicilia) dopo il 22 agosto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/07/2009, 07:25:05 »
infatti, anchio sono rimasto sorpreso, pensavo che la quantita minima fosse kg, invece mi sbagliavo.

quando scendi fai un fischio che ci incontriamo.  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/07/2009, 22:08:11 »
risolto col perito, mi ha passato 150 euro in contanti e subito, a fronte di una crepetta di circa 1cm all'altezza di una vite ;) ho accettato contento e sono andato allo spaccio alpinestar dove ho preso un bel giubbino e un paio di scarpe... e mi avanzano una 10ina di euro di resto :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/07/2009, 06:47:41 »
conservati i dieci euro di resto che quando ci incontriamo paghi il caffe.  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/07/2009, 13:46:49 »
azz!!! 10 euro due caffè??? e che ce li dobbiamo andare a prendere in colombia??? :D dai che zitto zitto riesco a scendere "a sgamo" a fine agosto