Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: alpinestar abbigliamento scontatissimo  (Letto 1386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
alpinestar abbigliamento scontatissimo
« il: 10/07/2009, 22:16:21 »
salve ragazzi, sono un paio di anni che puntualmente vado a far compere allo spaccio alpinestar di riese pio x, nei pressi di treviso, volevo segnalarvi che i giubbini in cordura vanno dai 60 euro di alcuni modelli di seconda scelta (invernali) ai 150 euro dei più costosi, ovviamente si tratta di uno spaccio per cui i capi sono dell'anno scorso e ci sono pezzi "fallati" che però sono segnalati a prezzi ancora più scontati come articoli di 2 scelta. gli stivali da turismo sono intorno ai 100 euro mentre (e un pensierino ce lo stavo facendo) ci sono delle tute di cordura "pezzo unico" a 149 euro!!! inoltre è presente un buon quantitativo di abbigliamento casual sempre alpinestar a prezzi "da mercato"
se qualcuno di voi bazzica nel vicentino nei pressi dello spaccio dainese magari può scrivere più o meno come sono i prezzi?

io cmq ho preso un bel giubbino in cordura e traforato completo di imottiture a 108 euro, taglia xxxl e un paio di stivaletti da gare automobilistiche (quelli tipo pugile per intenderci) a 35 euro mentre nei negozi che ho girato per un semplice giubbino di cordura e traforato (più economici quelli della spyke) mi hanno proposto 160 eurozzi scontati!!!

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/07/2009, 00:53:26 »
Buono magari c'era dalle nostre parti :cry: