Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: valigie laterali GIVI su FJR  (Letto 3363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
valigie laterali GIVI su FJR
« il: 30/07/2009, 22:38:09 »
Ciao ragazzi,

vorrei utilizzare sulla FJR il trittico di valigie GIVI in tinta che provengono dalla precedente Fazer 1000. Oggi ho saputo da GIVI che non fanno più gli attacchi per le borse laterali. C'è nessuno che le monta e che mi puo' spedire qualce foto per vedere come sono fatti e se si possono replicare artigianalmente?
Attendo con trepidazione.
Mond

Offline Moio

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.870
  • Località: CH Lugano
  • Sesso: Maschio
    • Safari Africani
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 31/07/2009, 12:45:02 »
Ciao Mond,

credo che Willy.o , quando avrà occasione di vedere il tuo Topic,  ti possa ragguagliare meglio. Infatti mi sembra proprio (salvo errori) che sulla sua rinnovata moto abbia installato delle GIVI.

Per qualche sua foto vedi qui

Vedi pure il suo Topic x Restyling completato

Ciao Gabriele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31/07/2009, 17:21:01 »
Benvenuto nel club Mond anche da parte mia.
Io sulla mia 01 ho montato un set Givi come detto da Moio, però esistono solo attacchi per valige Keyless, se tu hai un set di valige recenti di ultima generazione tipo V35 mi dispiace dirtelo ma non esistono attacchi, infatti fanno attacchi solo per la versione 06 in poi.
Se ancora dubbi sono qua!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/08/2009, 16:17:22 »
Ciao a tutti..io ho una 2003 ed ho montato le valigie GIVI con una staffa apposita della SW-MOTECH. Monto le borse E41 quelle più grandi!e poi, con la piastra del club un poco riadattata il Maxia 55.

Il prodotto è: Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido mod. "SIDE CARRIER" per YAMAHA (piastra base)

Qui il link per i supporti per le valigie:
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html?target=p_1336.html&lang=it

ciao!

  • Visitatore
sid
« Risposta #4 il: 04/08/2009, 22:51:22 »
Citazione da: "Luke"
Ciao a tutti..io ho una 2003 ed ho montato le valigie GIVI con una staffa apposita della SW-MOTECH. Monto le borse E41 quelle più grandi!e poi, con la piastra del club un poco riadattata il Maxia 55.

Il prodotto è: Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido mod. "SIDE CARRIER" per YAMAHA (piastra base)

Qui il link per i supporti per le valigie:
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html?target=p_1336.html&lang=it

ciao!
e carrier

Dal sito non ho capito bene come funziona. Puoi mandarmi delle foto?
Grazie.
Mond

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/08/2009, 18:17:15 »
Mi sembrano un tantino costose per tre pezzi del genere, per applicare il vecchio kit Nonfango io e il mio mecca ce li siamo fatti, cavolo, ora che ci penso potevo farli anche per il set Givi.
Ma ndò c....o ciò la testa! :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/08/2009, 10:47:30 »
Il bauletto posteriore l'ho montato con il kit del club...(la piastra givi mi pare coste 30 euro).
E per le valigie laterali non ho trovato altre soluzioni....
Il funzionamento è semplice: ci sono 4 punti di aggancio alla moto (quasi invisibili senza la piastra laterale) ai quali con 4 viti quick lock si aggancia una robusta piastra sulla quale viene montato il kit adattamento per GIVI (lo trovi allo stesso sito) che replica esattamente quello presente sui tubolari GIVI in commercio.
Se riesco metto un paio di foto (però un po' generiche....)