La moto e la tecnica > Varie
VIETATO PIEGARE
Centaedo:
In piega poggio solo la punta del piede sulle pedane quindi niente scarpe rotte ma soprattutto lo trovo molto utile perchè spingendo verso il basso si riesce a trasferire più carico sulla posteriore con benefici di aderenza :wink:
kenny:
Ciao Mond
Effettivamente il bordo esterno del piede si può toccare, ma ciò non comporta rischi....... l'importante è non toccare la punta, quindi piede NO penzoloni....... ma...... punta sulla pedana.....!
Così è quest'ultima che spesso sfavilla..... e non il piede.....!
Un saluto Lido
:
--- Citazione da: "roby" --- A me è capitato anche, stirando le gambe per sgranchirle, di colpire con il piede uno di quei palettini che si trovano a delimitazione della carreggiata quando ci sono lavori in corso, quelli bianchi e rossi alti 30 cm che sembrano di gomma. Beh, vi assicuro che dalla botta sembrano di cemento e anche se andavo piano, proprio per i lavori in corso, devo ringraziare gli stivali se non ci ho lasciato un piede
--- Termina citazione ---
è successo anche a me vi ricordo che la mia strada è la sa-rc quindi sempre interrotta
ciao
:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---
--- Citazione da: "roby" --- A me è capitato anche, stirando le gambe per sgranchirle, di colpire con il piede uno di quei palettini che si trovano a delimitazione della carreggiata quando ci sono lavori in corso, quelli bianchi e rossi alti 30 cm che sembrano di gomma. Beh, vi assicuro che dalla botta sembrano di cemento e anche se andavo piano, proprio per i lavori in corso, devo ringraziare gli stivali se non ci ho lasciato un piede
è successo anche a me vi ricordo che la mia strada è la sa-rc quindi sempre interrotta
ciao
ma se è interrotta sempre,c ome fai a girarci? :shock: :D
e soprattutto a fare sfegare le pedane? :shock: :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa