La moto e la tecnica > Varie

VIETATO PIEGARE

<< < (3/4) > >>

Member #162:
ragion per qui su il piedino!!!!!

Parole sante!!!!!

jivaros:
[size=18]ragion per qui su il piedino!!!!! [/size][size=24][/size]

saluti passerotto68[/quote

Ciao,sempre grande passerotto con i consigli :lol:  :lol:  :lol:

:
ciao, ho letto solo ora quello che ti e' successo e' una cosa capitata anche a me appena comprata mi sono ritrovato subito con il problema come il tuo. ma l'fjr ha una ciclistica che se imposti bene la curva scende da far paura, basta prenderci la mano o il piede...... ho appena cambiato il treno gomme e su consiglio di un amico ho montato le pilot sport michelin sta incollata all'asfalto che e' una meraviglia.ciao

:
Hai provato a tagliarti le unghie dei piedi? :lol:  :lol:
Scherzi a parte penso che sia capitato un po a tutti ma dopo la prima strizza ti viene automatico arretrare il piede sulla pedivella in curva. A me è capitato anche, stirando le gambe per sgranchirle, di colpire con il piede uno di quei palettini che si trovano a delimitazione della carreggiata quando ci sono lavori in corso, quelli bianchi e rossi alti 30 cm che sembrano di gomma. Beh, vi assicuro che dalla botta sembrano di cemento e anche se andavo piano, proprio per i lavori in corso, devo ringraziare gli stivali se non ci ho lasciato un piede

:

--- Citazione da: "Mond" ---Ciao a tutti,

ho la FJR da tre giorni e ne sono entusiasta ma...

premesso che mi ritengo un cancello e ho preso questa moto perchè non amo le pieghe esasperate, oggi in tangenziale ho impostato un curvone non particolarmente impegnativo e ho sfregato l'asfalto col piede.
Il piede è stato strappato dalla pedana dandomi uno scossone che mi ha fatto temere il peggio. Poco dopo ad una rotonda altra strisciata colla scarpa senza conseguenze.
Immagino che le pedane siano montate più basse rispetto alla Fazer che avevo; adesso in curva alzo il piedino ma mi scoccia.
Succede a qualcun altro? Per inciso porto il 42, non il 50...
Mond
--- Termina citazione ---

hihihiiiiiiiiii!
stai dicendo che non piega niente l'FJR ?
mah! un paio che andavano in peiga belli sciolti li ho visti, e poi se vuoi fare la piega mica devi tenere i piedi in fuori, senò è ovvio che tocchi con essi.
io quello lo faccio con lo scooter SH125, sia per non sfregare con le fiancate dello scatolotto (scooter), sia perchè mi diverto a sfregare ad ogni curva un pochino le scarpe, come fossero saponette... un bel pirla, vero? :))))
se non ti basta l'angolo di piega  monta pedane alzate e arretrate ma tieni i pedi dentro, senò strisci pure col ciao !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa