La moto e la tecnica > Pneumatici

pirelli angel st e temperature mooolto alte

<< < (3/5) > >>

:
Beh, non so da dove sia saltato fuori sto Street....sul sito della Pirelli il pneumatico è presentato cosi: Pirelli presenta ANGEL ST: la nuova generazione di pneumatici Sport Touring... da qui si deduce che ST sta per Sport Touring....
Ma il nome conta poco, la cosa importante è che sul posteriore sia stampigliata la lettera E  :lol:

:
Ho guardato attentamente la ruota posteriore ma della "E" nessuna traccia.Rischio qualcosa?Qualcun altro é nella stessa situazione?Saluti a tutti, grazie Scossa

:
Direi che se non trovi la E sulla gomma posteriore, come prima cosa farei una visitina dal gommista per fagli un "cicchetto".
Cosa rischi non te lo saprei dire....io ho sempre montato gomme con la specifica per la nostra moto :(
Ho anche fatto una foto della gomma posteriore e visto che non mi accetta l'allegato vai a questo link per vederla:
http://picasaweb.google.it/fazer71/Desktop?authkey=Gv1sRgCI_MlfnT_4W6fA#5375382532641460322
 :)  :)  :)

Giulio:
Non potrebbe essere solo un tratto di asfalto con poco grip ?

Ce ne sono diversi tratti anche sulle dolomiti dove la temperatura non entra in causa, ma l'aderenza resta bassa comunque.

Giulio AS'06

Jasper:
Ciao, anche io monto la posteriore "E".Non credo che ti debba preoccupare.Le prestazioni non dovrebbero differire, potresti accusare un consumo anomalo della posteriore in funzione del peso maggiore che ha la nostra moto. Dico questo perchè la gomma anteriore  non ha specifiche particolari per la nostra moto, ma è generica.Inoltre la gomma "E" va richiesta specificatamente all'acquisto.
Bye Bye

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa