Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: quesito su fjr  (Letto 2761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
quesito su fjr
« il: 01/09/2009, 17:12:47 »
ciao ragazzi,
sono a porvi un quesito. Ieri sera al bar con amici che pultroppo per loro sono bmwisti e hondisti  convinti e' uscito fuori che la nostra amata fjr 1300 non viene piu' prodotta o per lo meno non piu' commercializzata in italia, sapete qualcosa in proposito???????? Questa cosa mi sembra molto strana. Ho chiesto anche alla mia officina di fiducia yamaha ma non mi hanno saputo dire niente in proposito. un saluto a presto riccardo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/09/2009, 18:37:36 »
Ciao Riccardo, DIGLI BEN CON QUELLE BRAVE PERSONE CHE SE GLI PIACE COSI TANTO LA NOSTRA MOTONA LA VENDONO PURE A LORO NON SI DEBBONO VERGOGNARE DI PRESENTARSI LA' CON DEI FERRI  COME ANNO LORO,GLILE CAMBIANO SENZA PROB.ANCHE CON DEI LISING( SE NECESSARIO).STO SCHERZANDO E' CHIARO ,  CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/09/2009, 20:12:40 »
mah... sul sito della Yamaha italia la Fjr è sempre ben presente..... dovresti chiedergli la fonte di tali informazioni...... credo proprio si tratti di tipiche discussioni da bar! :wink:
FJR_2005_GALAXY BLU

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/09/2009, 21:59:37 »
Ciao Riccardo....siamo vicini !!!    
La FJR viene prodotta in Giappone e venduta in Italia in ben due versioni  la FJR A
e la FJR AS (cioè con il cambio secuenziale servoassistito elettronicamente)
vedi il sito ufficiale: yamaha-motor.it
a presto  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02/09/2009, 11:17:10 »
Secondo me è più facile che sospendano la GT1300 e la Pan Auropean.... :lol:
Stai tranquillo Riccardo, anche se probabilmente a causa dei budget ridotti non si parla ancora di una nuova versione, l'FJR è ancora ben presente e acquistabile!
Quando senti certe cose chiedi ai tuoi amici la fonte della notizia... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02/09/2009, 19:31:35 »
Citazione

Ciao Riccardo....siamo vicini !!!
La FJR viene prodotta in Giappone e venduta in Italia in ben due versioni la FJR A
e la FJR AS (cioè con il cambio secuenziale servoassistito elettronicamente)
vedi il sito ufficiale: yamaha-motor.it
a presto

SALVE VICINO STIAMO A UN TIRO DI SCHIOPPO PENSO CHE SE SEI VENUTO VERSO QUARRATA SEI PASSATO MATEMATICAMENTE DA CASA MIA OLMI VIALE MONTALBANO INCROCIO DELLA FARMACIA SE TROVI IL SEMAFORO ROSSO SPOSTI LA TESTA SULLA TUA DESTRA E VEDRAI LA MIA FJR CHE E' SEMPRE PARCHEGGIATA NELLA MIA CORTE. E' DI COLORE GRIGIO CON SEMPRE LE DUE BORSE MONTATE, SE TI FERMI TI OFFRO VOLENTIERI UN CAFFE'......TI ASPETTO.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02/09/2009, 22:28:03 »
Ciao Riccardo, accetto volentieri l'invito vedrai che prima o poi ci vediamo e magari si fà anche un giro insieme. Se paso da quelle parti mi fermo per salutarti.
il mio telf è: 338 6397888
a presto Hector :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/09/2009, 23:29:20 »
A loro bmwisti non gliela vendono più.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03/09/2009, 13:49:39 »
!!! Di ai tuoi amici BMWisti che non devono per forza trovare delle scuse per aver pagato una moto di più di quello che vale!!! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03/09/2009, 14:13:21 »
oggi ho conosciuto a Riccardo e la sua moglie Barbara accetando il gentile invito e  ringrazio per la cordialità e simpatia alla prossima....  spero presto :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 03/09/2009, 19:57:14 »
Abbiamo avuto il grandissimo piacere di conoscerti Hector e alla prossima puoi contarci presto..... ciao

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/09/2009, 10:11:24 »
Ho acquistato la mia bella FJR a Febbraio di quest'anno e mi é stata consegnata la versione 2009, attualmente in produzione.
Vero é che non se ne sono mai vendute moltissime, ma secondo me é meglio così: distinguersi dalla massa rivela competenza e buon gusto, cosa che certamente non possono vantare coloro che basano i propri acquisti solo sui messaggi pubblicitari o sui luoghi comuni legati ad un marchio.
Meno siamo, meglio é :wink: .
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06/09/2009, 13:36:04 »
complimenti per il massaggio che mi hai mandato mi associo al 100 per 100.  ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 09/09/2009, 20:40:00 »
ciao a tutti sono joseph (monsummano terme - pistoia).  Leggendo i vari quesiti rappresentati su questo forum,  ho vistio che in Toscana vi sono diversi possessori di  fjr e,  tra questi molti iscritti a qesto fantastico club. Questa cosa potrà permetterci di incontraci anche solo un sabato pomeriggio e/o una domenica mattina tanto per familiazzare e stare in compagnia nelle giornate invernali. Il mio numero di cellulare è 334/6924947 - 3334736022.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re: quesito su fjr
« Risposta #14 il: 10/09/2009, 14:00:02 »
Citazione da: "riccardo.bresci"
ciao ragazzi,
sono a porvi un quesito. Ieri sera al bar con amici che pultroppo per loro sono bmwisti e hondisti  convinti e' uscito fuori che la nostra amata fjr 1300 non viene piu' prodotta o per lo meno non piu' commercializzata in italia, sapete qualcosa in proposito???????? Questa cosa mi sembra molto strana. Ho chiesto anche alla mia officina di fiducia yamaha ma non mi hanno saputo dire niente in proposito. un saluto a presto riccardo


I vecchi e saggi proverbi hanno sempre ragione .... quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.