La moto e la tecnica > Varie
Una mia riflessione.....
:
--- Citazione ---
Infatti la nostra non é certo il tipo di moto da acquistare come investimento, pensando di ricavarne ancora qualcosa nel rivenderla!
Secondo me chi compra un FJR vuole quella moto lì, bada alla sostanza, non si fa attrarre dalla pubblicità nè dai marchi famosi, non si fa sviare dalle mode, non pensa di rivenderla appena passata l'estate e, soprattutto, ci fa un sacco di km!!!!
E poi lo scontone l'hanno fatto pure a me; andate a chiedere un 15% di sconto ad un conce BMW per una R1200, e vediamo cosa vi risponde...
Lamps
--- Termina citazione ---
infatti il motivo dell acquisto era quello per cui la FJR è stata creata..possono bastare 20000 in un anno e mezzo? ma alcune volte ti accadono cose che ti portano purtroppo a decidere cose spiacevoli...come lo è rivendere questa moto!!!e chi ci vuol guadagnare!!!ciaooo
:
Io ho ritirato la moto il 26 giugno 2009 e tre giorni dopo fermavo la moto per il primo tagliando.
La prossima settimana fà il secondo inquanto la moto ha 12mila km, che dite la sfrutto abbastanza?
:
--- Citazione ---
allora avevo ragione io che la mia è un 2008..
--- Termina citazione ---
Direi proprio di si visto che è come la mia e il colore midnight black nel MY2009 non c'è...poco male, abbiamo comunque una moto fantastica :D
E direi che la stai sfruttando alla grande, bravo Michelone... anch'io faccio il possibile godermela appena posso salto in sella e via (immatricolata ad aprile 2008 e siamo a 30.000km) :oops: :oops: :oops:
Depo:
Dai Michelone che raggiungi la Giancarolina!!! :D
Pensavo di aver girato mica male coi miei 16000 km in 5 mesi ma a quanto pare c'è chi è più "zingaro" di me. :wink:
:
Marco ma se tu avvisavi io ti venivo in coda per il tuo giretto da 16mila :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa