La moto e la tecnica > Motore

E il boxer "Candy"... se ne va...

<< < (8/8)

:
Possedendo un mod.2001 ed avendo provato diversi mod. 2007 -2008, non posso che essere d'accordo con il Presidente. I mod. nuovi sono più pesanti, euro 3, con i rapporti allungati ecc...
Comunque se qualcuno vuole scambiare la sua mod.2008 -2009 con la mia, si faccia avanti  :lol:  :lol: !!

Ricky:
P.S.
Non farei comunque cambio con nessun altro modello attualmente in circolazione!!!
Questo si che si chiama parlare, pienamente  d' accordo Signor Presidente FJR oggi come oggi è una  Signora moto da turismo completa  provarla per credere   un saluto a tutti
                     eeeeeeeeeeeeGas al minareli...............

:
Scossa ha perfettamente ragione; quello che conta nel misto stretto è la coppia. E' chiaro che se nel rettilineo dopo un tornante, magari di 200 metri te ne mangia 100 in accelerazione diventa difficile recuperarli. L'FJR è una moto turistica e ti permette, con carenatura e cupolino di mantenere medie notevoli sui tratti veloci. Non credo che i tornanti si possano affrontare tutti a 7000 giri per poi spalancare il gas e tirare di potenza. Se poi vuoi sverniciare GS, RT ecc.un po' dappertutto, prova un bello streetfighter, magari rosso, e buon divertimento...

:

--- Citazione da: "DA78779" ---.............Se poi vuoi sverniciare GS, RT ecc.un po' dappertutto, prova un bello streetfighter, magari rosso, e buon divertimento...
--- Termina citazione ---

..basta anche meno... :wink:

:
Io ho la seconda versione(frecce in carena per intenderci)comprata nel 2006 nuova(euro2) l'anno del passaggio alla versione attuale. Di gs ne ho incontrati diversi nei miei giri, oltre ad averne guidata una per una settimana intera e posso dire limitandomi alle sole prestazioni che non esiste storia!Al banco la mia fj originale fa 136cv il gs in questione 96cv,esce con piu' accelerazione da curve a gomito(tornanti)come tutti i bicilindrici ma il vantaggio dura pochi metri e poi ciao!E'anche vero che  l'fjr euro 3 e' sensibilmente piu' lenta delle precedenti ed e' probabile che la casa non abbia ritoccato la potenza dichiarata per motivi di immagine e mercato ma che in realta' quest'ultima sia scesa sensibilmente e poi sei sicuro che il gs fosse originale?Molti oggi sul boxer montano scarico centralina  filtro e la musica cambia pareccchio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa