Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Segnalazione per mono OHLINS!  (Letto 3138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Segnalazione per mono OHLINS!
« il: 07/10/2009, 09:40:57 »
Per caso sono andato a finire su un sito ove propongono ii monoammortizzatori OHLINS per la nostra moto  :)
Il link sono:
per il modello 2001-2005
http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=80abcb7d-f64c-49db-ac1d-6db2774be79c

per il modello 2006- in poi
http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=94114c0b-9a1b-4362-8348-5222a21f9689

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/10/2009, 11:02:12 »
ottima segnalazione.  :)

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/10/2009, 14:09:17 »
Ottimo indirizzo ho visitato  il sito non mi intendo tanto di ammortizzatori seguiro' i vari commenti   ciao
                          eeeeeeeeeeegas al minarelli................
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/10/2009, 18:02:33 »
Vabbè due milioni di lire per un orificio calibrato e una molla. No grazie.

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/10/2009, 19:23:27 »
Citazione da: "Padanian1"
Vabbè due milioni di lire per un [size=18]orificio calibrato e una molla[/size]. No grazie.


Mi domando come mai il mio fabbro di fiducia un ammortizzatore così non me lo fà  :lol:  :lol:  

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/10/2009, 21:09:26 »
vi segnalo che l'ho montato da pochi giorni e c'e una differenza abissale, soprattutto nella guida in due che con il mono di serie era quasi fastidiosa inquanto arrivava subito a fondo corsa e dava un poco gradevole ondeggiamento. ovviamente le sensazioni di guida sono molto soggettive e questa non è la "verità" assoluta, ma sono contento di aver speso un bel po' di soldi ma aver messo un mono degno della mia FJR

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/10/2009, 22:28:21 »
Citazione

Vabbè due milioni di lire per un orificio calibrato e una molla. No grazie.


C'è gente che spende cifre folli per un orologio...ma anche uno swatch indica l'ora, la mia era una semplice segnalazione niente di più  :?  :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07/10/2009, 22:41:08 »
ammortizzatore,sella, parabrezza,bauletto,lampadine,parapiedi.....ect.ect forse è meglio un gold wing!!!!!!!!ciaooo :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08/10/2009, 13:48:11 »
Citazione da: "vantheman"
ammortizzatore,sella, parabrezza,bauletto,lampadine,parapiedi.....ect.ect forse è meglio un gold wing!!!!!!!!ciaooo :lol:

 :wink:  sono daccordo anch'io  :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/10/2009, 14:32:04 »
Penso di non dire nulla di nuovo quando affermo che la nostra moto meriterebbe un mono un pò più performate.
Come smanettone non sono un gran che ma da quando ho cambiato l'originale con un Wilbers c'è stato un cambiamento abissale.
L'originale dopo due/tre anni ha cominciato a dar segni di cedimento e a pompare in curva specialmete in due e a pieno carico cosa che il Wilbers non fà  :!:  :!:  :!:
E se tanto mi da tanto penso che un'Olins non sia da meno
Lemmelemme56

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/10/2009, 20:25:13 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

Vabbè due milioni di lire per un orificio calibrato e una molla. No grazie.


C'è gente che spende cifre folli per un orologio...ma anche uno swatch indica l'ora, la mia era una semplice segnalazione niente di più  :?  :?


Scossa, concordo con te. La sicurezza non ha prezzo. Avevo le Ohlins sotto il Burgman650 ed era un altro pianeta. 939 euro sono tanti, ma quel mono li vale tutti, fino all'ultimo centesimo, altro che molla e orificio calibrato!!!
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/10/2009, 20:27:31 »
Citazione da: "effepi73"
vi segnalo che l'ho montato da pochi giorni e c'e una differenza abissale, soprattutto nella guida in due che con il mono di serie era quasi fastidiosa inquanto arrivava subito a fondo corsa e dava un poco gradevole ondeggiamento. ovviamente le sensazioni di guida sono molto soggettive e questa non è la "verità" assoluta, ma sono contento di aver speso un bel po' di soldi ma aver messo un mono degno della mia FJR


E bravo Filippo, zitto zitto hai modificato l'assetto alla motona. Appena c'incontriamo DEVI farmela provare.  :wink:  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 08/10/2009, 20:36:50 »
Citazione da: "Templar"
Citazione da: "effepi73"
vi segnalo che l'ho montato da pochi giorni e c'e una differenza abissale, soprattutto nella guida in due che con il mono di serie era quasi fastidiosa inquanto arrivava subito a fondo corsa e dava un poco gradevole ondeggiamento. ovviamente le sensazioni di guida sono molto soggettive e questa non è la "verità" assoluta, ma sono contento di aver speso un bel po' di soldi ma aver messo un mono degno della mia FJR


E bravo Filippo, zitto zitto hai modificato l'assetto alla motona. Appena c'incontriamo DEVI farmela provare.  :wink:  :D



Ciao Ale, quando vuoi ...con molta attenzione. Ma ti ricordi come si parte e come si cambiano le marce con la frizione??!!!

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08/10/2009, 20:45:40 »
Citazione da: "effepi73"

E bravo Filippo, zitto zitto hai modificato l'assetto alla motona. Appena c'incontriamo DEVI farmela provare.  :wink:  :D
Ciao Ale, quando vuoi ...con molta attenzione. Ma ti ricordi come si parte e come si cambiano le marce con la frizione??!!!


Ma che simpatico!!! Però dimentichi che guido anche questa e ti assicuro che la frizione ce l'ha.  :wink:  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.