Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Aprile 2008  (Letto 1546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Aprile 2008
« il: 14/10/2009, 08:58:16 »
Marzo 2008: esco dalla concessionaria di Fabrizio con un Kymco 250 exciting, dall'ennesimo tagliando in un anno. Quando finisco di salire la rampa del garage e metto casco e guanti parto ma mi fermo di colpo, come se qualcosa o qualcuno mi chiamasse. Mi giro e vedo una moto grigia, li ferma, stupenda. Due passi indietro e scooter sul cavalletto.

Tony mi vede guardare questa FJR del 2001 e mi dice "è la moto di Fabrizio, lui non la vende ma Elena si".. Lo guardo e scoppiamo a ridere tutti e due, gli dico che "è come se mi chiamasse".

COLPO DI FULMINE!!!!

Rientro a casa, convincere a mia madre che non sarà un altro Gran Sasso ed è fatta. L'indomani mattina sono dal concessionario, scooter riconsegnato ed esco con "la mia PRINCIPESSA". Lo stesso Tony mi dice che vi è un altro di Albenga anzi esattamente dice "sai quel negozio militare di via dalmazia, ecco il proprietario ha la moto uguale e dovrebbe esserci anche un forum". Io rimango un pò cosi e quando rientro a casa scopro il forum e mi iscrivo.
Dopo 8gg nessuna risposta dal forum per la mia iscrizione e con le borse piene vado a ritirare il libretto aggiornato e via per un giretto di prova: Carcassone, Andorra, Barcellona, Loira, Carnac, Mont St Michel, Paris, Lussemburgo, casa.. più o meno 9500km.

Una volta a casa trovo l'iscrizione al forum e leggo del Valtour2008 ma prenotazioni chiuse, nonostante questo BALOO riesce nel miracolo e aderisco al giro. In cima a uno dei tanti San Bernardo chiedo lumi sul come mai la spia si accende e mi "svirgola" la moto. Alla sera ho l'onore di cenare proprio difronte a MR PRESIDENT e già capisco la GRANDEZZA di questa FAMIGLIA, ultimo iscritto davanti al GRAN CAPOCCIONE :lol:

La spia era rosa perché avevo sconfinato di 3500km con il tagliando e "svirgolava" perché giravo su "TELA" e come l'ho scoperto? Facile lo ha scoperto FRANZ (ancora grazie) mentre cercava di gonfiare con il suo kit la mia ruota bucata.

Da li in poi e stato stupendo fare amicizia con Bastun, di trovare in Milly la mia mamma bis, di fare la conoscenza e con qualcuno Amicizia sui frequentatori di questo forum.
A Capri ho conosciuto persone stupende di questo forum e li ho capito che fino a quel momento io della mia vita non avevo capito nulla.

Ho pensato questo post domenica, rientrando in maniera triste dal giro della Lessinia 2009. Il giro che chiude la stagione FJR, sapere che devo aspettare aprile 2010 per girare di nuovo con gente cosi stupenda mi ha messo tristezza, tanta tristezza.

Scusate il post ma raccontarlo spero che non mi faccia passare per pazzo, oltre a quello che sono ma che renda solo il merito a farvi capire quanto siate stupendi, almeno per me.
Michele Burgio

P.S. forse sul mio blog si capisce meglio cosa mi avete regalato e che piacere mi ha fatto scambiare due chiacchiere con Cini, Baldo e Tatanka (compreso le consorti)
http://blog.libero.it/brancaleone68/

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/10/2009, 09:09:43 »
:lol:
Vedrai che l'inverno passerà in fretta e......sarà subito primavera!!!
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14/10/2009, 10:04:32 »
Pensavi che fosse finita...invece ricordo a tutti che il 13 dicembre si terrà l'ormai tradizionale [size=18]pranzo di natale  [/size]:lol:  :lol:

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/10/2009, 12:49:28 »
Mi sa che ti ha fatto male stare in compagnia di Dante... :mrgreen:  :mrgreen:

In ogni caso grazie per l'amicizia che ci dimostri in ogni occasione. E' PROPRIO UN BEL CLUB!

Ciao. Ferdinando

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/10/2009, 13:40:36 »
:D  Ho letto il tuo blog e devo dire che ci hai preso in pieno, l'ultimo giro della stagione lascia sempre l'amaro in bocca, soprattutto a noi che per la prima volta abbiamo preso parte a un raduno di fjristi.  :cry:

 :shock:  "....... e il richiamo dello stomaco era evidente ......."
Con tutto quello che abbiamo mangiato  :?:  :?:  :?:  :?:  :shock:
Lamps a tutti .

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/10/2009, 14:14:34 »
Ciao Ippica68, :lol:
anche se io e la barbara abbiamo fatto parte solo dell'ultimo ritrovo prima del pranzo di natale abbiamo avuto le stesse emozione. Ci siamo trovati proprio bene e sei stato tu insieme a Dante e Alessia i primi che ci hanno accolti in questa grande famiglia senza poi tralasciare gli altri con le rispettive consorti che sono  gente favolosa..... :D
Vedrai che l'anno prossimo sarà ancora migliore per non dimenticare poi il sogno che ci accomuna per il 2010????
Comunque per noi sabato prossimo ci sarà un'altra uscita a Sant'angelo in Vado se qualcuno partecipa sarà un'altra occasione per incontrarci.
Un'abbraccio grande grande grande  :P

Riccardo e Barbara :roll:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/10/2009, 14:43:59 »
Su, non vi avvilite, se l'inverno non ci riempie di neve qualche giro lo si può ancora organizzare, mica tutti mettono la moto nella naftalina durante l'inverno!!!
Per quanto riguarda questa grande famiglia concordo in pieno, più la frequentiamo e più piace anche a noi, questo te lo dice uno che in moto non esce volentieri in gruppo per alcune esperienze deludenti fatte in passato... ma con questo Club ci siamo resi conto che è veramente tutta un'altra storia.

@Mike: Che tu sia un orso può essere un dato di fatto  :roll:  (per la mole non per altro! :D ), ma perchè asociale??? A noi pare proprio il contrario!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/10/2009, 19:28:30 »
mica tutti mettono la moto nella naftalina durante l'inverno!!!
     :wink:  Ei Depo io sono uno di quelli, ci potremo incontrare a mezza strada uno di  questi prossimi fine settimana :shock:  l' invito è esteso a tutti :)  :oops:  ciao
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/10/2009, 22:17:19 »
Grande Michele...
Ad essere sincero, pure io sulla strada del ritorno dal giro della Lessinia, ho dedicato molti momenti di "pallostrada" a ricordare, come hai detto tu" la GRANDEZZA di questa FAMIGLIA"   :D  :D  :D  :D

Pure io son uno di quelli che non mettono la moto in naftalina.... per cui ogni occasione futura per incontrarci è buona :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14/10/2009, 22:49:29 »
Io la moto devo metterla in naftalina per forza a meno che non gli monto le rotelline per rimanere in piedi sul ghiaccio e la neve. Ciò non toglie che possa raggiungervi in auto quando organizzate. Alla fine ciò che conta è la buona compagnia e non il mezzo.
Ciao a tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14/10/2009, 23:10:20 »
hai raggione è davvero un bell club  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 15/10/2009, 15:40:51 »
Figurarsi se io metto la moto in naftalina....
Vediamo come si mette il tempo e potremmo vederci da qualche parte a novembre.. Tanto per prendere le ultime secchiate d'acqua del 2009  :mrgreen: