Area Libera > Off Topic - OT
VFR1200....
jivaros:
Be ragazzzi bella moto,sicuramente voi siete invidiosi perchè è una moto secondo mè che darà le pappine alla nostra FJR :wink:
:
--- Citazione ---
Be ragazzzi bella moto,sicuramente voi siete invidiosi perchè è una moto secondo mè che darà le pappine alla nostra FJR
--- Termina citazione ---
parla per te ;) :D per quello che mi riguarda la mia moto deve essere comoda per 2, affidabile e sicura, la mia my2001 è quasi perfetta, cosa le manca? parsimonia nei consumi (13km/l ormai mi sono rassegnato) e l'abs, che non è poco, ma non posso metterglielo, ma la vfr nuova mi sembra più sportiva, forse per una passeggiata di 250-300km può essere anche più piacevole della nostra, ma sulle distanze vere la nostra ha ben poche compagne di viaggio, e mi sa che non sarà questa ad affiancare le fjr, pan, kawa gt, gs, caponord, goldwing ecc su tragitti per capo nord e similari
lamps
:
--- Citazione ---
Be ragazzzi bella moto,sicuramente voi siete invidiosi perchè è una moto secondo mè che darà le pappine alla nostra FJR
Credo che noi tutti che abbiamo coprato una fjr al'abbiamo fatto xchè ci interessa fare km in completa comodità senza doverci attaccare dietro a ogni lampadina che ci sorpassa , x quello ci sono cbr gsxr ecc.
Certo un occhio alle prestazioni ci vuole , ma dopo aver visto le foto e sottolineo le foto la nuova vfr a livello di sella passeggero non mi sembra eccezzionale , poi mi piacerebbe vedere come stà con le borse rigide per poter fare un confronto con la nostra beneamata .
Lamps a tutti .
Ps con la vecchietta vfr 800 vtec in un giorno ho fatto fare alla Pancerina 1200 km x rientrare a casa beh. ho rischiato di prenderle e il divorzio. Quest'anno stesso rientro ma nulla di tutto ciò. A voi le conclusioni.
:
Ormai e addestrata............. :mrgreen:
lucabu:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Credo che noi tutti che abbiamo coprato una fjr al'abbiamo fatto xchè ci interessa fare km in completa comodità senza doverci attaccare dietro a ogni lampadina che ci sorpassa , x quello ci sono cbr gsxr ecc.
Certo un occhio alle prestazioni ci vuole , ma dopo aver visto le foto e sottolineo le foto la nuova vfr a livello di sella passeggero non mi sembra eccezzionale , poi mi piacerebbe vedere come stà con le borse rigide per poter fare un confronto con la nostra beneamata .
Lamps a tutti .
Ps con la vecchietta vfr 800 vtec in un giorno ho fatto fare alla Pancerina 1200 km x rientrare a casa beh. ho rischiato di prenderle e il divorzio. Quest'anno stesso rientro ma nulla di tutto ciò. A voi le conclusioni.
Quoto in pieno Il Pancera:
La nostra non é una moto da sparate o da accelerazioni fulminee, nè da staccatone o pieghe da capogiro; forse la nuova VFR farà un po' di tutto ciò e anche del turismo, ma il passeggero non sarà sicuramente in poltrona come su FJR, Pan European o RT/GS...
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa