Area Libera > Off Topic - OT
VFR1200....
jivaros:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Guardate che cesso il vufero nuovo con le borse in tinta. Sembra un bidè rosso.
http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2174&arg=11&sez=saloni&inizio=1&da=1
--- Termina citazione ---
Da noi si dice mittit nu par d'occhiali nel tuo caso direi due paia.............................
:shock:
:
Il mottociclista e bello perchè e vario. Io la trovo molto interessante almeno dal punto di visat dell'innovazione tecnologica direi che meriai senz'altro considerazione. Per un giudizio quoto chi diceva i aspettare a vederla dal vivo. Per ora mi sembra la vera novita di un panorama quello delle sport turer un po asfittico mi pare. Non per nulla la velleita di cambiare la mia fjr mi sta passando. Pero questa vfr......
:
Per l'innovazione niente da dire , continuo a sostenere che non è una vfr solo xche il motore è a V , ma la linea..... :shock: , frontalmente mi ricorda un lottatore di sumo, non la trovo grintosa ma solo inc....ta. Per la foto con le borse quoto in pieno Padanian1 , la grazia e l'armonia sono un'altra cosa :mrgreen: . Questo è soltanto il mio parere del tutto personale e pertanto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Lamps
Ricky:
Sarò ritetitivo questo vfr non è ne pesce e ne carne (cioè è un turismo o che altra cosa?) condivido e confermo
Il Pancera :wink:
:
diciamo che abituati alla Nostra dalla linea che si puo definire ormai "classica" si c'è differenza ma non riesco proprio anche impegnandomi a definirla un cesso. Forse la capienza del serbatoio o la sella del passeggero mii fanno storcere il naso ill resto cambio compreso mi incuriosisce. E se dovesse essere vero che questo modello aprira la strada alla nuova pan , mi sa che conviene davvero aspettare ancora un annetto prima di cambiare moto come avrei fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa