La moto e la tecnica > Tuning
Quanto è alto il VStream?
Ricky:
Bellino si mi piace ma sei sicuro che copre bene anche il passeggero
ciao Stefano56
:
Ho preso anch'io il Puig ma ad un primo utilizzo non era piaciuto a mia moglie che lamentava una maggior turbolenza. C'è da dire che in quell'occasione (un viaggio autostradale) avevo montato il rialzo manubrio della Touratech che sì lo alzava ma lo portava più lontano con il risultato che fra me e il passeggero vi era una grande distanza; è possibile che sia stata questa la causa della turbolenza.
Per questo motivo ho rimontato l'originale che però non mi soddisfa da quando ho montato la piastra di sterzo della Heli che, facendomi stare più eretto, mi lascia scoperto troppo. Forse dovrei riprovarlo anche se andrò a vedere (spero almeno che ci sia) il Vstream al salone
:
Ciao Ricky56 (bel numero!). Da solo mi trovo molto bene ed anche il mio passeggero (quando c'è) è abbastanza soddisfatto(a). Decisamente meglio dell'originale. Regolando bene l'altezza secondo me si ottengono buoni risultati per entrambi, anche se io poi non lo tengo mai tutto alto perchè mi piace vedere la strada senza "plastica" in mezzo. Certo il VStream quanto a protezione è il massimo ed anche - ripeto - di ottima fattura/trasparenza; la moto diventa uno scooterone, dopo di che non resta che... salire in auto, così si evita anche la pioggia!
Credo che alla fine si possa dire che la scelta resta sempre personale, basata sui pregi/difetti che colpiscono di più ognuno di noi.
Ricky:
Allora l'unica cosa da fare è aspettare il prossimo raduno e confrontari poi farò la scelta
grazie per le risposte (noi ragazzi del56)
Giulio:
Se per caso qualcuno vendesse il Vstream o il Puig per il modello 06 in avanti, io sarei interessato a comprarlo.
Giulio AS'06
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa