La moto e la tecnica > Tuning

Quanto è alto il VStream?

<< < (4/6) > >>

Ricky:
Ciao Roby,
ora che mi ci fai pensare sulla fattura che ho ricevuto dei finali c'è riportato: rap euro 43% (in ITALY)  :D  :D
non è che sia intrallazato anche qui  :lol:
ciao Depo :wink:

:
Centaedo ti interessa rivenderlo? Di che anno è la tua moto?

:
Centaedo,  ti interessa rivenderlo? Di che anno è la tua moto? Ciao.

:
Scusate la ripetizione, ma ho problemi ad inserire i messaggi.

:
Ho fatto parte del primo gruppo d'acquisto del V-Stream, l'ho montato una prima volta d'estate (per provarlo) e poi un'altra volta in inverno. Ben fatto, solido, ottima trasparenza e protettività, però guardato e riguardato... davvero esagerato. Per la serie che anche l'occhio vuole la sua parte (e con lui su la ns. moto secondo me perde decisamente la linea filante che le è propria), sono prima tornato all'orginale e poi - preso spunto da altri qui ed all'ultimo raduno nazionale - ho acquistato questo qui sotto (spero si capisca):

http://www.bs-motoparts.de/Wind-Protection-Verkleidungsscheiben-Yamaha-FJR-1300_c782-3-129-192_x1.htm

Con dimensioni leggermente più ampie dell'originale (qualche cm più largo e poco più alto) di cui ripete un pò la sagoma, è decisamente più "in linea" con il profilo della moto tanto che non si nota una gran differenza. Però da un'ottima protettività perchè crea meno turbolenza sulle spalle già completamente abbassato. Insomma, ho trovato un bel miglioramento (anche in autostrada) senza rinunciare all'estetica e a sentire anche un pò d'aria quando si vuole (concordo che andando in moto si deve provare anche l'ebbrezza dell'aria). L'ho montato e, soddisfatto, non lo tolgo più. Qualità un pò inferiore rispetto al V-Stream, ma più che sufficiente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa