La moto e la tecnica > Tuning

Quanto è alto il VStream?

<< < (3/6) > >>

Depo:
Ricky, anche Maya è abbastanza piccola però non finirà mai di ringraziarmi per la notevole copertura offerta dal VStream in autostrada. Non si è mai lamentata perchè andare in moto significa anche prendersi l'aria "in faccia", però se c'è la possibilità di farla sentire più comoda visto che a volte facciamo viaggi notevolmente lunghi, perchè non rendere più piacevole il viaggio anche a lei? Ho acquistato prima il Givi e poi questo spinnaker solo ed esclusivamente per la passeggera perchè a me che sono "diversamente" alto :roll: bastava ed avanzava anche l'originale.

:

--- Citazione ---
"diversamente" alto

--- Termina citazione ---

Condivodo in pieno anch'io sono diversamente alto :lol: ( la pancerina si stà rotolando dalle risate) , tengo la reg. della sella alta  e fino ad ora non mi ero posto il problema della mia zavorrina , premesso che non si  è mai lamentata , ma è vero che viaggiamo in poltrona per la prima volta . Ora mi sorge il dubbio ...... :D

Ricky:
Depo mi hai condannato Barbara ha letto la tua risposta e non ho scelta dovrò metterlo nelle prossime spese moto   :?  
un salutone a Maya da Barbara

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Depo mi hai condannato Barbara ha letto la tua risposta e non ho scelta dovrò metterlo nelle prossime spese moto   :?  
un salutone a Maya da Barbara
--- Termina citazione ---

Depo infatti in Slovenia lo ha talmente decantato, specialmente in merito al confort per il passeggero, che non ho potuto fare a meno di prenderlo per Mirella.
Non è che sotto sotto Depo percepisca una percentuale dalla VStrem?  :D  :D

Centaedo:
Esperienza personale Vstream comprato montato e dopo l'estate smontato, è vero la copertura è ottima ma per me guidare senza un filo d'aria che passa è una vera e propria sofferenza.
Risultato finale rimontato il plexi originale che assolve ampiamente le sue funzioni, almeno per la mia statura (1,70).

lamps
edoardo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa