Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: casco shark evoline  (Letto 1149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
casco shark evoline
« il: 21/11/2009, 01:44:59 »
ciao ragazzi, visto che i caschi sono vecchiotti io e la zavorrina stavamo pensando di cambiarli e a quanto ho visto sti shark evoline sono bei caschi, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa come mai l'evoline e tec costa tanto in più degli altri evoline, solo per gli adesivi fosforescenti??? boh! e cmq volevo sapere se qualcuno di voi ne ha uno e come si trova
lamps
http://www.shark-helmets.com/product.php?modele=EVOLINE%20HE9072ELUM&sous_gamme=EVOLINE&gamme=The%20SHARK%20Urban%20range&reference_modele=HE9072ELUM&langue=%20ITALIA%20-%20Italiano

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/11/2009, 08:17:32 »
Ciao shark non posso risponderti nello specifico della evoline , io ho uno shark rsi e ti posso dire che rispetto a suomi che avevo prima , alle andature medie è molto più rumoroso , e sono quasi obbligato a tenere chiusa la bocchetta sopra alla calotta per evitare di sentire ancora più frastuono nelle orecchie, con cupolino alto o sasso non cambia. CIAO.
Lamps.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/11/2009, 08:37:04 »
Non mi dire che ti piacciono gli Shark solo perchè hai lo stesso...nome! :wink:
Ne ho avuti due ma non conosco il modello in questione; per la mia esperienza sono ottimi caschi, forse un po' sportivi rispetto al tipo di moto che usiamo (taglio molto alto dietro, visiera un po' meno ampia), con poco spazio per infilare eventuali occhiali e forse meno silenziosi di Shoei, Shubert o Arai, ma comodissimi come calzata interna e piuttosto piccoli e leggeri.
Lamps