Area Libera > Off Topic - OT

Sono tornato

<< < (5/7) > >>

:
Eheh, ho riletto i vari post, adesso mi ricordo, le famose pinzate in curva ehehe.
Fate i bravi neh...

:
Ciao Kafer, mi fa piacere che stai bene, adesso!
Non ho letto tutte le risposte dei ragazzi ma sono daccordo con Flavio, ci farebbe piacere che tu frequentassi il forum soprattutto per l'amicizia che ti lega a più di qualcuno, per la moto dai tempo al tempo quando avrai smaltito mentalmente l'incidente deciderai cosa fare, vorrei tanto che conoscessi Renato il vecchio che non scrive mai nel forum solo sulla ML e vedrai che la voglia ti viene in fretta. :D

:
Willy è quello che c'era alle Marmore ?
Ho sentito che è un po' come un cyborg (qualche vite di troppo nelle ossa intendo) ma non molla mai...
O mi sbaglio ?

Certo che in quel caso di coraggio ce ne vuole...
Ciao.

:
Bentornato anche da parte mia.. la telecronaca di Mario ci ha particolarmente coinvolti sulla tua vicenda e Sara ed io siamo molto contenti di rivederti on-line anche se non ti abbiamo mai conosciuto di persona. In quanto alle tue decisioni chissà qual'è quella più giusta? Nessuno di noi lo può dire anche se i consigli te li vorrebbero dare tutti, me compreso!
Era l'inizio di Luglio quando Diego e Laura hanno fatto l'incidente con le note conseguenze... ed eravamo insieme... nelle settimane seguenti l'idea di lasciare la moto è passata a trovare anche lui ma ora ha già un contratto in mano per il modello 2006 e presto sarà ancora dei nostri! (ah-ha, l'ho detto!!!). Chissà che la cosa non capiti anche a te?? ;-)
Il Forum sarà sempre qui e tu saprai dove trovarci!

:
Ciao Kafer
capisco perfettamente tua moglie e la sua reazione. A me è capitato più volte ( penso 2-3) di andare a "raccattare" Lorenzo che aveva fatto un incidente..... tutte le volte non per colpa sua e miracolosamente + o meno illeso ( a parte polso, ginocchio e qualche neurone!! :lol: ).
Dopo l'incidente la paura c'è, è inutile negarlo....... diamo tempo al tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa