Area Libera > Off Topic - OT

Sono tornato

<< < (4/7) > >>

:
Non ho capito quella delle frenate, scusate, mi-son-perso-quaccche-cossssa ????
:-)

Fabio:
Sono tornato ieri dopo un bel giretto per l'il centro/nord italia e mi sono messo a leggere tutti i messaggi ancora non letti (che brutto gioco di parole) dall'ultimo fino al più recente con la speranza di leggere nuovamente il nome Kafer fra gli autori ...quando ci sono arrivato ho sorriso per la felicità di rileggerti!
Credo di non poter conoscere lo stato d'animo che si prova in questi momenti ma sono convinto che il sorriso e l'abbraccio di una persona cara valgano più di qualsiasi moto. Il tempo farà il suo!

Non ci conosciamo ma sono felice di saperti ancora fra di noi!

A presto

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Non ho capito quella delle frenate, scusate, mi-son-perso-quaccche-cossssa ????
--- Termina citazione ---

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,432

No kevlar,non ti sei perso nulla mi riferivo a questo piccolo scambio di idee tra me e Nory :twisted:  :P
Avevo fatto un po lo sborone :wink:
Anche se avevo ragione io :twisted: ihihihih

:

--- Citazione da: "Kafer" ---Siete persone meravigliose, ogni volta che vi leggo capisco quante cose abbiamo in comune.  Le vostre non sono frasi fatte e di circostanza,  sono pensiri veri, autenticiXXXo, è vero".
Continuerò a ferquentare il forum, ho perso la mia moto ma ho trovato delle grandi persone e sarebbe stupido perdere anche voi.

Grazie ancora a tutti

Ehi ! Ci sono anch'io !! Ci ho messo solo un'ora a scaricare i
post con il telefono ed ora provo a dire la mia. Non credo che nessuno di noipossa convincere Kafer:  gli argomenti li conosciamo: li avrebbe usati anche lui se fosse capitato a noi quello che è successo a lui. Per il momento mi rallegro del fatto che rimanga con noi (rimetti il vecchio avatar Kafer !), il resto, poi, se deve  venire, viene da sè. La pizza e la birra checi eravamo ripromessi di farci con le "signore" vanno bene anche in macchina, oggi ed anche in futuro. Bentornato Marco !!

:

--- Citazione da: "Fabrizio" ---
--- Citazione da: "Kevlar" ---Non ho capito quella delle frenate, scusate, mi-son-perso-quaccche-cossssa ????

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,432

No kevlar,non ti sei perso nulla mi riferivo a questo piccolo scambio di idee tra me e Nory :twisted:  :P
Avevo fatto un po lo sborone :wink:
Anche se avevo ragione io :twisted: ihihihih

Ue bello, entro sabato dovrei tornare da Ibiza, sperp che domenica il tempo sia bello (mi dicono che li da voi piove di brutto) cosi Ti do' una bella ripassata :-).

Ciao Massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa