Area Libera > Off Topic - OT
Sono tornato
:
Felice di sentirti acciaccato più nel morale che nel fisico.
E' vero che le ferite "interiori" a volte non guariscono ma la tua guarirà senz'altro perché riguarda un ammasso di metallo, plastica, viti e bulloni di cui ci innamoriamo ma che rimane tale, specialmente se confrontato con valori ed affetti veri.
Certo ogni incidente (e chi non ne ha avuti?) ci risveglia bruscamente e ci pone brutalmente di fronte ad una realtà che vogliamo far finta non esista durante le nostre piacevoli andature adrenaliniche o nelle uscite tranquille con andatura turistico-romantica; ma altro che "la mia fida....", quell'ammasso di tecnologia è completamente indifferente a ciò che accade, risponde solo alle leggi della fisica, accada quel che accada.
Realizzare che non ci sono di mezzo perdite sentimentali ti può aiutare a riprenderti rapidamente.
Per il futuro.....lo aveva già detto Giulio Cesare: "non si può vivere tutta la vita con la paura di morire" e tutti noi motociclisti abbiamo avuto modo di dimostrare di pensarla allo stesso modo. :)
A presto.
:
Siete persone meravigliose, ogni volta che vi leggo capisco quante cose abbiamo in comune. Le vostre non sono frasi fatte e di circostanza, sono pensiri veri, autentici e genuini e mentre leggo spesso mi trovo a pensare "... c***o, è vero".
Continuerò a ferquentare il forum, ho perso la mia moto ma ho trovato delle grandi persone e sarebbe stupido perdere anche voi.
Grazie ancora a tutti
:
Ciao Kafer, anch'io non Ti conosco ma non importa, quello che mi sento di dirti avendo vissuto esperienze analoghe e questo:
lascia perdere cose del tipo "basta con la moto"! Personalmente l'obbiettivo di risalirci il prima possibile era il principale stimolo a guarire; inoltre penso che tutti hanno bisogno di almeno un vizio.
Ciao Massimo
:
Bravo Marco-Kafer per avere deciso di rimanere tra noi; La tua stori, la tua esperienza impreziosiscono il valore di questo Forum. Sono andato a rileggermi il post nel quale mi parlavi di casco integrale e di sicurezza, io che giravo in Drag Star 1100 con un Jet! Ebbene si', caro Marco, mi ha fatto bene parlare con te: porto un integrale della Nolan(tipo Schubert) giacca e pantaloni con rinforzi ed un bel paio di guanti.SEMPRE.
Una strettona di mano ed un bacino alle tue due magnifiche bimbe( io ne ho 2+2 )
luca
:
Kafer che dire di piu....GRAZIE di rimanere qui,è stata gia detta da qualcuno questa frase e nel dirla aveva perfettamente ragione:LA TUA PRESENZA ARRICCHISCE IL FORUM :!:
Norysan piacere di rileggerti,come vanno le tue frenate :?: HAHAHAHAHAHHHAA :D :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa