Area Libera > Off Topic - OT
i puntatori accecanti
:
A me è capitato e capita tuttora parecchie volte. Mi irrita, ma non mi scandalizzo più di tanto. Cerco di finire il mio sorpasso in tempi decenti, e mi tiro giù lasciandoli passare. Tanto prima o poi qualche volante li becca e son dolori. Fare come suggerisce qualcuno, tipo frenare in corsia di sorpasso (!!??) mi pare una pessima idea, per i rischi aggiuntivi che comporta, e soprattutto evito di innescare litigi e tira e molla.
Mi è successa una cosa cosi con la mia fjr (ero ai 170...) e dietro uno mi ha sfanalato arrivando a 2 metri dai miei bauletti.... cosa volete che vi dica... mi son accostato e ho lasciato che passasse.
Suggerisco comunque di esplorare la sempre deserta terza corsia. Ciao a tutti.
Frenk AS 08
--- Citazione da: "gianmarco" ---A quanti di Voi e' mai capitato che camminando in autostrada ad una velocita' secondo
legge(140 km) si viene puntati da altre macchine con abbaglianti e clacson a piu' non posso?? Ieri sera ho avuto questa stupenda avventura tornando a casa da Sete con il mio volvone xc 90.Fino a la Spezia tutto bene, sulla cisa ,ho avuto la paura di stare in un autodromo.Le macchinine che ti puntano fin sotto al parafango chiedendoti''scusa che mi dai una sigaretta???.Arrivati poi a Parma te li ritrovi tutti incolonnati fermi ad un ingorgo sulla A1!!!.Ma mi chiedo, io che vado secondo le norme, ho solo 5 punti sulla patente e rischio di rifare il tutto perche' qualche bravo sindaco ha tarato il velox in modo esemplare e non accetta contestazioni, a questi presunti Niki Lauda della notte che ti fanno veramente paura che cosa dovrebbe dire???Bravo,Bravo insisti che prima o poi, se sarai vivo,vincerai il premio di stupidaggine ed imbecillita'.Saluti Gianmarco.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa