Area Libera > Off Topic - OT
i puntatori accecanti
:
Gian ti quoto in pieno , non si può viaggiare a 80 km/h in corsia di centro, con la prima libera libera. !!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto è che molti utenti della strada considerano la corsia di destra una corsia riservata agli appestati, ai più lenti, agli sf***ti e ai camion.E guarda caso è sempre la più scorrevole.Ma anche per questo viva l'Italia. (Comunque in Francia e in Spagna non è diversa la faccenda)
Lamps
Centaedo:
--- Citazione da: "jivaros" ---Fai attenzione non sempre può essere così,immaggina fosse un fuori di testa che si ferma facendoti accostare per infilarti quel dito nel................. :roll: stai immaginando :lol:
--- Termina citazione ---
:D :D :D
uuuuuhhhhhh che brutta cosa non voglio nemmeno immaginarla :shock: :shock: :shock: , indubbiamente un comportamento più serafico è sempre consigliabile anche se a volte non reagire a certi comportamenti è molto ma molto difficile :evil: :evil: :evil:
cmq jivaros ti ringrazio per lo spunto di riflessione.....a buon rendere :lol:
Centaedo:
--- Citazione da: "Gian" ---Concordo su tutto... tranne quando la corsia di destra è libera e trovi la macchian davanti che ti rallenta perchè viaggia in corsia di sorpasso senza alcun motivo di farlo. Purtroppo anche questo è NORMALE nel traffico italiano :-/
E qui rimpiango la vecchia Multipla che quando si tratta di fare gli abbaglianti resta insuperabile...! ;-)
Assolutamente condivisibile infatti anche questo è un' incompresibile abitudine degli automobilisti nostrani....valli a capire mah!!!! :?
Però gian scusami ma la multipla, soprattutto quella vecchia, non si rimpiange mai :D :D :D
:
Condivisibile tutto quanto scritto, ma credo che il massimo sia trovarsi con la Ns FJR incolonnato a 130 Km/h in terza corsia e avere un incoscente che ti viaggia a 5 m. dal c..o, è una situazione che non sopporto, il più delle volte cerco di rientrare e lasciare questi "deficienti" al loro destino. Purtroppo noi abbiamo solo 2 ruote sotto il sedere e ciò ci rende molto più attenti alla Ns. incolumità.
lucabu:
--- Citazione da: Centaedo ---Credo sia purtroppo una cosa comune a tutti, personalmente sono abbastanza intollerante verso certi comportamenti che oltre a denotare e sottolineare l'arroganza degli automobilisti, costituisce una pratica molto pericolosa a discapito della sicurezza stradale.
Quando mi capita rallento leggermente, completo il sorpasso in tutta sicurezza e poi sfoggio il mio bel ditone medio, vederli incazzarsi nelle loro belle scatolette a quattro ruote è una piccola soddisfazione completata quando capita dal ritrovarli in coda, magari al casello, sorpassarli e salutarli di nuovo ironicamente.
Per questo sono orgogliosamente fiero di appartenere alla categoria dei centauri che sanno vivere nel rispetto di tutti i piaceri che la strada regala avendo la strada nel cuore.
lamps
edoardo
Concordo al 100%
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa